Pelù risponde a Renzi spogliandosi: no comment disegnato sul torso

Matteo Renzi annunciò ad aprile 2019 di aver denunciato Pelù per averlo definito in diretta tv al concertone del primo maggio "boy scout di Licio Gelli".

Poco prima di salire sul palco di Sanremo, il rocker - secondo notizie riportate dalla stampa - si sarebbe accordato con il senatore di Italia Viva per ventimila euro a fronte di una richiesta che sarebbe stata più alta.

Alla presentazione del suo nuovo album, Pugili Fragili alla considerazione di un giornalista sul fatto che almeno 20 mila euro dovranno andare a quello che in quell'occasione definì "boy scout di Licio Gelli", il rocker fiorentino ha aperto la camicia e sul torso aveva disegnato con un pennarello "No comment". (Tuttosport)

Su altri media

Così anche la presentazione del suo nuovo disco "Pugili fragili" diventa occasione per fare show alla sua maniera. Poi mi hanno detto che era una Chanel da 5mila euro...". (Tiscali.it)

Infatti il rocker non si riferiva specificatamente agli ultras fiorentini, ma in particolare a quelli veronesi che lo stesso artista aveva condannato in seguito agli episodi razziali di cui fu protagonista Balotelli. (Viola News)

Dopo aver condannato alcune frange estremiste del tifo viola, che spesso hanno usato argomenti inaccettabili, nel 2020 ho ricevuto varie minacce di morte ed insulti. (Continua dopo la foto). . . . . . . (Caffeina Magazine)

Testo di Pugili Fragili di Piero Pelù. (Canzoniweb.com)

Ascolta la canzone e guarda il video ufficiale. Diablo Srl. Guarda il video di Canicola. [prossimamente online]. Ascolta Canicola di Piero Pelù (Canzoniweb.com)

Alla presentazione del suo nuovo album, Pugili Fragili alla considerazione di un giornalista sul fatto che almeno 20 mila euro dovranno andare a quello che in quell'occasione definì "boy scout di Licio Gelli", il rocker fiorentino ha aperto la camicia e sul torso aveva disegnato con un pennarello "No comment". (Corriere dello Sport.it)