Panchina Cagliari: difficile l'accordo con Semplici, incontro in corso con Andreazzoli | Udinese Blog

Panchina Cagliari: difficile l'accordo con Semplici, incontro in corso con Andreazzoli | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

In mattinata il Cagliari ha fatto un sondaggio anche per Donadoni, ma il club nutre ancora dei dubbi e la pista è meno calda di quella che porta ad Andreazzoli.

Capozucca (con cui nel frattempo è stato trovato l’accordo per il suo ritorno nella dirigenza del Cagliari) spera ancora di far trovare l’intesa tra le parti.

L’ex allenatore di Empoli e Genoa, tra le altre, rimane l’alternativa principale a Semplici. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

Come appreso nella giornata di oggi, infatti, gli isolani stanno lavorando per riportare nel club Stefano Capozucca, ex dirigente proprio della squadra sarda. Se sarà Semplici o Andreazzoli il nuovo allenatore, questo lo sapremo soltanto col tempo (SerieANews)

Il tecnico non è nemmeno la brutta copia di quello visto a Roma. E ora rischia, con Semplici alla porta. Alfredo Pedullà (La Gazzetta dello Sport)

Un nome da aggiungere per la possibilità in panchina dei rossoblù Secondo Sky Sport, Aurelio Andreazzoli è un altro nome da aggiungere alla lista del Cagliari per la panchina. (SOS Fanta)

Cagliari, incontro positivo per il ritorno di Capozucca

Vi siete persi qualche notizia relativa al Cagliari Calcio? Tanti insegnamenti” (LEGGI ). Covid-19, il bollettino giornaliero (LEGGI ). Andrea Cossu in gravi condizioni (LEGGI ) (Calcio Casteddu)

Relativamente a quella brevissima parentesi rossoblù, Pérez ha affermato: “Riavvolgendo il nastro, non so davvero se col senno di poi fossi pronto per confrontarmi con il calcio italiano. Gregorio Pérez, tecnico uruguaiano, fu ingaggiato dal presidente del Cagliari Massimo Cellino. (Calcio Casteddu)

Il primo nome della lista rimane quello di Leonardo Semplici, che deve ancora liberarsi dalla Spal. L'ex Spal rimane il primo nome sulla lista di Giulini per sostituire Eusebio Di Francesco (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr