Panchina Cagliari: difficile l'accordo con Semplici, incontro in corso con Andreazzoli | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

In mattinata il Cagliari ha fatto un sondaggio anche per Donadoni, ma il club nutre ancora dei dubbi e la pista è meno calda di quella che porta ad Andreazzoli.

Capozucca (con cui nel frattempo è stato trovato l’accordo per il suo ritorno nella dirigenza del Cagliari) spera ancora di far trovare l’intesa tra le parti.

L’ex allenatore di Empoli e Genoa, tra le altre, rimane l’alternativa principale a Semplici. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

L’ex direttore sportivo rossoblù, predecessore di Rossi, Carli e Carta, si è incontrato a Milano con il numero uno del club sardo. Come riportato nelle scorse ore (LEGGI ), contatto tra il presidente del Cagliari Tommaso Giulini e Stefano Capozucca. (Calcio Casteddu)

Il tecnico non è nemmeno la brutta copia di quello visto a Roma. E ora rischia, con Semplici alla porta. Alfredo Pedullà (La Gazzetta dello Sport)

Un nome da aggiungere per la possibilità in panchina dei rossoblù Secondo Sky Sport, Aurelio Andreazzoli è un altro nome da aggiungere alla lista del Cagliari per la panchina. (SOS Fanta)

Guidò la squadra rossoblù per pochi mesi, non molto fortunati: ancora sulla breccia, rievoca la sua carriera. NAVIGATO. Ricordate l’ex allenatore uruguaiano del Cagliari Gregorio Pérez? (Calcio Casteddu)

Ora è normale essere andati in confusione, sia allenatore che società. L’ex centrocampista e allenatore del Cagliari si è espresso così ai microfoni di Radio Sportiva. (Calcio Casteddu)

Il primo nome della lista rimane quello di Leonardo Semplici, che deve ancora liberarsi dalla Spal. L'ex Spal rimane il primo nome sulla lista di Giulini per sostituire Eusebio Di Francesco (GianlucaDiMarzio.com)