Aprile cruciale per Draghi, tra aperture e Recovery

Aprile cruciale per Draghi, tra aperture e Recovery
Tiscali.it INTERNO

A Palazzo Chigi, a ridosso di Pasqua si delinea cosi' la priorita' numero per il governo Mario Draghi nelle prossime settimane.

"Aprile sara' il mese del Recovery".

Una priorita', quella del Piano di Ripresa e Resilienza, alla quale tuttavia si accompagna una serie di nodi

(Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Subito fuori dalla top ten Beppe Grillo con 6.534 menzioni. (ITALPRESS) – I mezzi d’informazione italiani danno più spazio ai maggiori leader politici che non ai ministri del Governo guidato da Mario Draghi, il quale, però, come prevedibile, è il più citato sui media (50.914 menzioni). (Irpiniaoggi.it)

Stando agli ultimi dati del sondaggio di EMG Acqua, presentati durante la puntata odierna di Agorà su Rai2, il Il 49% degli italiani ha poca o nessuna fiducia nell’esecutivo guidato dall’ex numero uno della Bce, mentre Il 41% ne ha «molta o abbastanza». (Open)

I sondaggi della settimana consegnano dati non incoraggianti per il premier Draghi. Queste le regole del DPCM emanato dal premier Draghi per limitare il contagio nei giorni di festività. (ZON.it)

Draghi pensa a un allentamento | spunta la data per le prime riaperture

Ma l’asse con Draghi è ferreo, lui dice che si riaprirà sulla base della scienza e dei dati medici. Speranza però continua a dire ‘rosso, rosso, rosso…’. (LiberoQuotidiano.it)

Con il governo Draghi è scomparso il “salvo intese”. Con Draghi niente più “salvo intese”. (Zazoom Blog)

Ecco quando e come ripartità l'Italia Gli occhi iniziano a essere puntati verso la metà di aprile, quando il nostro Paese potrebbe ripartire parzialmente e in alcuni territori potrebbero esserci le prime riaperture dopo gli ennesimi sacrifici chiesti ai cittadini. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr