Gazzetta - La Juve prepara 3/4 amichevoli di livello

Gazzetta - La Juve prepara 3/4 amichevoli di livello
Tutto Juve SPORT

La data del raduno non è ancora stata fissata, ma l’idea è di ritrovarsi intorno alla metà di luglio.

Come riporta Gazzetta, Max e alcuni uomini del suo staff si sono già visti alla Continassa, dove hanno iniziato a pianificare la nuova stagione.

Lo staff non vede l’ora di ripartire

Il ritiro sarà alla Continassa, con in programma 3-4 amichevoli di livello internazionale, da giocare in Italia o in Europa, per prepararsi al meglio alla nuova stagione. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non conta quello che hai fatto o se lo hai fatto. Non può farlo sul calcio, può scommettere però su qualunque altro sport, per esempio i cavalli. (Calciomercato.com)

Questo il menù per l’attacco della Juve. E Szczesny si «difende». (Tutto Juve)

Notizie Calcio - Clamoroso in casa Juve: dopo Massimiliano Allegri, ora spunta il faro dell'antiriciclaggio anche su Cristiano Ronaldo. Clicca in basso per vedere (CalcioNapoli24)

La Verità: dopo Allegri, segnalazione all'antiriciclaggio anche per Cristiano Ronaldo - Sportmediaset

Il Corriere dello Sport oggi in edicola presenta una Juve allegriana estremamente mutevole, a seconda di chi partirà e chi resterà. E dato che la partenza di Dybala lascerebbe un solo attaccante di ruolo, ossia Morata, ecco che la soluzione in quel caso è il 4-3-3, con Kulusevski, Chiesa e Ronaldo a dividersi i due slot sulle fasce offensive. (ilBianconero)

Insomma: se Allegri ha scommesso legalmente su eventi che non riguardano il calcio, il problema non si porrà. La stessa Oia risulta coinvolta nell'operazione Galassia della Dda di Reggio Calabria che ha sequestrato beni per 400 milioni all'imprenditore Antonio Ricci. (ilGiornale.it)

Vedi anche juventus La Verità: "Faro dell'antiriciclaggio su Allegri". Tra gennaio 2020 e marzo 2021, il conto di Ronaldo ha presentato circa 34 milioni di euro come entrate e poco meno di 31 milioni e 500 mila euro nella colonna uscite: in pratica la somma evidenziata nella segnalazione corrisponde al 5% di quanto incassato in due mesi o lo 0,7% delle uscite complessive nel periodo considerato. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr