Allarme Alcaraz: 'Non so se sarò a Madrid'

Tiscali SPORT

"Non posso dire al 100% che andrò a Madrid". Carlos Alcaraz manifesta ancora chiari dubbi sulle conseguenze del suo infortunio e sullo scenario delle prossime settimane. L'ha fatto incontrando i giornalisti a Barcellona, dove è andato per impegni preesistenti con gli sponsor pur essendosi cancellato dal tabellone. Hola, @carlosalcaraz ????@atptour | @ATPTour_ES | #BCNOpenBS pic.twitter.com/pEGNmqSrU2 — Barcelona Open Banc Sabadell (@bcnopenbs) April 15, 2024 "Non ho potuto giocare il torneo ma ho deciso di venire a spiegare cosa sia successo di persona - ha detto -. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Alla vigilia del torneo ATP Masters 1000 di Madrid restano i dubbi sulla partecipazione dello spagnolo Carlos Alcaraz, numero 2 del tabellone e numero 3 del ranking ATP: l’iberico, vincitore lo scorso anno, continua ad allenarsi con l’avambraccio destro visibilmente fasciato. (OA Sport)

Il giocatore di Murcia, che difende il suo secondo titolo del Mutua Madrid Open, ha parlato con i media durante il Media Day del torneo. (Diretta)

C’è grande apprensione attorno a Carlos Alcaraz, ad oggi uno dei tennisti che vanta il maggiore consenso all’interno del circuito, ma che però non sta vivendo un grande momento personale. Il suo percorso quest’anno l’ha visto perdere qualche posizione, anche alla luce di quello che è stato il cammino straordinario di altro campione come Jannik Sinner. (SportItalia.it)

Tennis, Alcaraz ottimista: "Sensazioni buone, probabilmente scenderò in campo a Madrid"

Il murciano si è presentato di fronte alla stampa sorridente e positivo, ma non ha potuto garantire al 100% che venerdì potrà essere in campo nel torneo madrileno, che ha vinto negli ultimi due anni. “Dopo aver saltato Montecarlo ho detto che avrei giocato a Barcellona, e poi non ce l’ho fatta: è stata una delusione doppia. (La Gazzetta dello Sport)

Quando mi sono ritirato da Montecarlo ho detto che avrei potuto giocare a Barcellona e non potevo. "Non voglio dire che ci sarò al 100%, come ho fatto prima di Barcellona. (Il Mattino di Padova)

Quando mi sono ritirato da Montecarlo ho detto che avrei potuto giocare a Barcellona e non potevo. Lo spagnolo è fermo da un infortunio subito al Masters di Montecarlo e non ha preso parte al torneo di Barcellona: “Non voglio dire che ci sarò al 100%, come ho fatto prima di Barcellona. (SPORTFACE.IT)