Mancini rompe il silenzio: “C’è una cosa di cui nessuno si è accorto”

Mancini rompe il silenzio: “C’è una cosa di cui nessuno si è accorto”
Approfondimenti:
Stop and Goal SPORT

LEGGI: Italia Campione, le pagelle. Mancini sul gruppo ed i ringraziamenti. Roberto Mancini non smette di lodare il gruppo dell’Italia che ha vinto la finale contro l’Inghilterra nonostante non fosse favorito per la vittoria finale.

Mancini racconta: “Ecco qual è stata la vera nostra forza”. Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana Campione d’Europa una settimana fa a Wembley, ha parlato ancora del titolo europeo vinto sette giorni fa dagli azzurri attraverso un posto di Instagram (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici (Calciomercato.com)

Calcio Mancini una settimana dopo…. Ormai è trascorsa una settimana dal grande successo della Nazionale di Mancini, che si è aggiudicata la vittoria dell’Europeo a Wembley. “Proprio 7 giorni fa a quest’ora stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra. (SportXpress.it)

"Qualche giorno fa molti di voi avranno visto l'ultima tappa di Sogno Azzurro, la serie della RAI A sette giorni esatti di distanza dalla magica notte di Wembley, Roberto Mancini è tormato sulle emozioni di una serata indimenticabile. (Sportal)

Una settimana dopo il trionfo Mancini celebra il gruppo: “La forza? Sorriso e umanità”

Mancini in coda dal salumiere a Jesi: lo scatto diventa virale sui social. Il commissario tecnico della nazionale azzurra, Roberto Mancini, reduce dalla vittoria conquistata dall’Italia agli Europei, si è recato a Jesi, in provincia di Ancona, nelle Marche, per far visita ai suoi genitori. (Yahoo Eurosport IT)

Un successo storico, impresso nella mente degli italiani per sempre Mancini: "Siamo stati grandi, senza dimenticare di essere umani". (CalcioNapoli1926.it)

Qualche giorno fa molti di voi avranno visto l’ultima tappa di Sogno Azzurro, la serie della Rai. Ragazzi capaci di sorridere e arrivare con gioia ad un momento carico di tensione come i rigori. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr