Napoli-Lazio, i convocati di Gattuso: quattro assenti. Fuori anche Younes per infortunio

CalcioNapoli1926.it SPORT

Gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma domani al San Paolo per il quarto di finale di Coppa Italia (ore 20.45).

Attraverso il proprio sito ufficiale il Napoli ha riassunto la seduta d’allenamento svolta dalla squadra presso il Centro Tecnico di Castel Volturno e diramato la lista dei convocati.

I convocati di Napoli-Lazio. Rino Gattuso al termine dell’allenamento ha poi reso noti i nomi dei calciatori convocati per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Gennaro Gattuso era stato chiamato per fermare la pericolosa emorragia di punti che sta portando il Napoli in una parte preoccupante della classifica. Il presidente infatti, secondo quanto raccontato quest’oggi dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, avrebbe ripreso volentieri Carlo Ancelotti se il tecnico di Reggiolo fosse stato ancora disponibile. (DailyNews 24)

‘Ma prendetelo subito noooo!?’. Prendetelo subito!’. (Inter-News.it)

Per quanto concerne la reazione della squadra, pare che abbia dato risposte confortanti all'allenatore I giocatori hanno deciso di tornare tutti insieme a Castel Volturno sabato sera, con il "rompete le righe" che poi è arrivato domenica intorno all'ora di pranzo. (CalcioNapoli24)

Così, avendo affrontato ogni argomento, ieri a mezzogiorno il ritiro si è sciolto. Perché si è interrotto prima il ritiro del Napoli? (Tutto Napoli)

La differenza-punti da incubo, la peggiore in Serie A dal 2000, sarebbe da record persino in europa, se non ci fosse la Bundesliga a “salvare” gli azzurri: L’Hertha Berlino fece registrare nel 2009/10 un passivo di ben 29 punti rispetto al campionato precedente, e peggio hanno fatto poi solo l’Amburgo e il Kaiserslautern. (IlNapolista)

Dagli studi di Canale 8, durante la trasmissione Ne Parliamo Il Lunedì, Silver Mele ha così fotografato il momento del Napoli: "Otto punti nelle ultime 12 giornate di campionate e un destino che pare ormai scritto ed inequivocabile: nella stagione in cui l’autolesionesismo generale ha raggiunto l’apoteosi il Napoli dovrà lottare per venir fuori da una situazione inimmaginabile ma quanto mai concreta e pericolosa. (Tutto Napoli)