Heather Parisi a Live - Non è la D'Urso, dramma privato: "Ho subito 7 anni di violenze, calci, pugni e sberle"

Le donne devono essere forti e andare via di casa.

Per 7 anni sono stata picchiata con calci, sberle e pugni.

Ora mi sento forte e protetta e ho voglia di trasmettere alle donne a casa questo: dovete essere forti.

La showgirl americana, accompagnata in studio dal marito Umberto Anzolin e visibilmente commossa, ha confessato a Barbara D'Urso di aver subito pesanti violenze fisiche e psicologiche da un uomo, per 7 anni. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Io da un giorno all'altro ho preso la borsa della danza e non sono più tornata a casa, sono andata a vivere a casa di un'amica. "Sono stata picchiata per sette lunghi anni dal mio ex compagno, di cui no farò mai il nome nè dirò date, con sberle, calci e pugni". (Giornale di Sicilia)

Bene, poco si parla del fatto che la showgirl avesse già due figlie grandicelle. Forse le due ragazze si sono sentite trascurate- La 19enne ha anche pubblicato dei video, molto probabilmente polemici nei confronti di Heather, che sono poi stati rimossi. (Liberoquotidiano.it)

“Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?” ha scritto su Instagram taggando la D’Urso che nel frattempo stava intervistando la madre. Il legame con la sorella Rebecca. “Una mamma per sorella, da sempre e per sempre” aveva scritto Jacqueline in una vecchia foto caricata su Instagram e poi rimossa. (Gossip Fanpage)

La d’Urso si è stretta ad Haether e a tutte le donne vittime di violenza. Racconto choc di Haether Parisi a Live-Non è la d’Urso su Canale 5. (Liberoquotidiano.it)

Jacqueline, seconda figlia di Heather Parisi, 'irrompe' durante la puntata di 'Live - Non è la d'Urso' di cui è ospite la ballerina americana. I messaggi di Jacqueline, figlia di Heather Parisi, durante Live. (Today)

Non deve essere un argomento tabù, non deve essere scomodo. Sono stata picchiata per sette lunghi anni dal mio ex compagno, di cui no farò mai il nome nè dirò date, con sberle, calci e pugni. (Milleunadonna.it)