Montolivo: «Lautaro Martinez miglior attaccante dell’Inter! Bravo in una cosa»

Inter-News SPORT

Dopo la vittoria del Milan con l’Atalanta (vedi articolo), i nerazzurri proveranno a tenere viva la fiammella scudetto fino all’ultima giornata.

Credo che Lautaro Martinez sia il migliore attaccante dell’Inter, Dzeko ha altre caratteristiche ma è stato soprattutto Lautaro bravo ad adattarsi a un compagno di reparto completamente diverso

L’Inter alle 20.45 scende in campo all’Unipol Domus contro il Cagliari nel match valevole per la trentasettesima giornata di Serie A (QUI le formazioni ufficiali). (Inter-News)

Su altre fonti

Senesi può giocare per l'Italia di Mancini: è stato vicino al Napoli. Secondo il media argentino TycSports il difensore è stato convocato per gli incontro con Cile e Colombia, salvo poi non essere confermato in lista. (CalcioNapoli1926.it)

Difensori: Cristian Romero (Tottenham), Lucas Martinez Quarta (Fiorentina), Gonzalo Montiel (Siviglia), Nahuel Molina (Udinese), Nehuen Perez (Udinese), Juan Foyth (Villarreal), Marcos Senesi (Feyenoord), Nicolàs Otamendi (Benfica), Nicolàs Tagliafico (Ajax), German Pezzella (Betis), Marcos Acuna (Siviglia), Lisandro Martinez (Ajax). (TUTTO mercato WEB)

Che intrigo per Marcos Senesi, un argentino dal. futuro azzurro. (Tuttosport)

Perché di fronte alla Seleccion potrebbe esserci anche Marcos Senesi, difensore centrale del Feyenoord che verrà convocato per la sfida contro la sua (oramai) ex nazionale. A sostenerlo è TycSports che spiega come Senesi sia stato convocato per gli incontro con Cile e Colombia, salvo poi non essere in lista. (TUTTO mercato WEB)

Sono Musso dell'Atalanta, Molina e Perez dell'Udinese, Martinez Quarta e Nico Gonzalez della Fiorentina, Dominguez del Bologna, Lautaro Martinez e Correa dell'Inter e Dybala della Juventus. Nella lista dell'albiceleste per la "Finalissima", sfida che vedrà di fronte i campioni d'Europa e i campioni del Sudamerica in carica, ci sono ben nove giocatori provenienti dalla Serie A. (Sky Sport)

Tra i convocati c’è Di Maria, obiettivo di mercato dei bianconeri Convocati Argentina per le partite contro Italia e Argentina, è UFFICIALE: la scelta di Scaloni su Dybala e Soulé. (Juventus News 24)