Ranocchia: «Scudetto nel derby rimarrebbe per sempre! Inter solida»

Inter-News SPORT

Ranocchia è stato capitano dell’Inter e protagonista di tanti derby col Milan. L’ex difensore nerazzurro, a Radio Serie A, ha parlato così della stracittadina e non solo DERBY – Questo il racconto di Ranocchia: «Al derby ho visto cose incredibili, giocatori leggendari. Tifosi tremare dalla gioia e dal dolore, ho visto grandissimi gol e incredibili salvataggi. Ma un derby che mette in palio uno scudetto, questo, mai visto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ANALISI – Piero Ausilio dopo Milan-Inter terminata 2-1, su DAZN ha parlato così: «Mercato? Questo è un momento di gioia, Abbiamo forse sbagliato a fare troppo veloci i giocatori, ora magari ci si aspetta qualcos’altro. (Inter-News)

Milan-Inter è il derby scudetto con i nerazzurri che in caso di vittoria potranno laurearsi campioni d’Italia. A parlare delle due squadre Lele Adani. (Inter-News)

"Il neonato club Inter-nati, cresciuto da una chat animata da diversi interisti noti (da Valentino Rossi a Max Pezzali), si troverà ad esempio in una sala del centro, davanti alla Statale: dal banchiere Alessandro Profumo al comico Enrico Bertolino fino all’architetto Stefano Boeri, in tanti parteciperanno alla liturgia, sempre che qualcuno non riesca ad andare allo stadio. (fcinter1908)

Ausilio: «All’Inter da ragazzino, ora senza capelli! Due sicurezze sul mercato»

FANTASTICA – L’Inter di Simone Inzaghi ha conquistato anche chi, come Andrea Mandorlini, ha fatto parte di una squadra altrettanto vincente e indimenticabile come quella di Giovanni Trapattoni. (Inter-News)

VITTORIE – Gigi Cagni premia in maniera importante Simone Inzaghi: «Una soddisfazione grande, perché il rapporto che mi lega con lui e il fratello è particolare. Sono stato loro allenatore quando erano piccoli. (Inter-News)

Sebastien Frey esprime una certezza sulle idee dell'Inter in vista del derby di domani ai microfoni di TVPlay: "Ho sentito in casa Inter diversi giocatori che questo famoso derby lo giocheranno come una finale. (Fcinternews.it)