Milan-Udinese, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

Probabili formazioni Milan-Udinese. Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao.

Undicesimo posto in classifica con 24 punti, a meno uno dal Milan e, soprattutto, a più dieci sulla zona retrocessione.

Chi riuscirà a portare a casa i tre punti potrebbe rientrare in corsa per un piazzamento europeo.

Pronostico Milan-Udinese. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In passato Ibrahimovic aveva fatto male ai friulani. Milan-Udinese nella storia recente è sempre stata un partita combattuta. Bisogna tornare al 9 gennaio del 2011, quando a San Siro la sfida si concluse con un pirotecnico 4-4. (MilanNews24.com)

La prima sfida del girone di ritorno potrebbe essere un crocevia importante per entrambe le compagini. La sfida di domenica vedrà una cornice di pubblico di circa 60.000 persone. (Mondo Udinese)

Ventesima giornata di Serie A, il Milan riceve l’Udinese a San Siro nel match delle 12.30 di domenica. DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv. (NewNotizie)

Dove vedere Milan Udinese in Streaming. Il match Milan Udinese dunque sarà trasmesso solo in streaming ma questo ha il vantaggio di supportare diverse piattaforme: smartphone, tablet, smartTV, console, trovate qui la lista dispositivi supportati DAZN. (TuttoTech.net)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, rinforzo sulle fasce | L’ex Inter come vice Hernandez. Milan-Udinese: l’arbitro del match. La partita Milan–Udinese di domenica a San Siro sarà arbitrata dal sig. Luca Pairetto, coadiuvato dagli assistenti De Meo e Santoro. (Calcio mercato web)

Il punto sull’Udinese alla vigilia della sfida al Milan sulle pagine del Gazzettino. Oggi la rifinitura si terrà alle 12,30 e alle 15,15 Gotti parlerà con i giornalisti. (Mondo Udinese)