Prezzi carburanti, si scende ancora

Alto Adige ECONOMIA

Importavano illegalmente dalla Slovacchia cuccioli di cani di piccola taglia, venduti con documenti falsi, senza vaccinazioni e con malattie che dopo pochi giorni dall'acquisto ne causavano la morte.

In carcere a Nitra (Slovacchia) un uomo di 33 anni e la madre di 54, legata a un 64enne italiano arrestato invece a Loano (Savona).

Otto gli indagati a piede libero, tra cui il proprietario di un canile abusivo, 41 anni di Napoli, a Villaricca (Napoli). (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

La media del diesel servito è 1,991 euro/litro, con i punti vendita delle compagnie con prezzi medi praticati compresi tra 1,915 e 2,060 euro/litro (no logo 1,895). I prezzi praticati del Gpl si attestano tra 0,822 a 0,839 euro/litro (no logo 0,808). (Adnkronos)

Il Governo si è prodigato per cercare di limitare la spesa alle famiglie, proponendo uno sconto di 30 centesimi sulle accise, prorogato fino al 20 settembre 2022. Il costo è chiaramente superiore in autostrada o presso località montane, dove lo stesso rivenditore deve sostenere una spesa maggiore per il trasporto. (TecnoAndroid.it)

Importavano illegalmente dalla Slovacchia cuccioli di cani di piccola taglia, venduti con documenti falsi, senza vaccinazioni e con malattie che dopo pochi giorni dall'acquisto ne causavano la morte. In carcere a Nitra (Slovacchia) un uomo di 33 anni e la madre di 54, legata a un 64enne italiano arrestato invece a Loano (Savona). (Alto Adige)

Prezzi di benzina e diesel: come risparmiare. Prezzi di benzina e diesel: potenziato il dl Aiuti-bis. Come già avanzato, ieri è stato dato il via libera al decreto Aiuti-bis per un totale di 17 miliardi di euro Prezzi di benzina e diesel: quanto cambiano in autostrada. (The Wam)

Quanto al servito, la benzina è a 2,024 euro al litro, mentre il diesel è sceso a 2,002 euro/litro. Già che ci siamo, ne approfittiamo per ricordarvi che lo sconto sui carburanti è prorogato al 20 settembre (TecnoAndroid.it)

Il barile scende sotto i 100 dollari, spinto dal calo della domanda di benzina e dall'aumento delle scorte di greggio negli Usa; in ribasso la quotazione internazionale della benzina, in rialzo quella del gasolio. (MeteoWeb)