L'annuncio in diretta sorprende tutti: "La Juventus vuole Koulibaly"

SpazioJ SPORT

Koulibaly Juve Napoli. Il difensore senegalese è finito anche nel mirino di altre big europee, prima fra tutte il Barcellona, da diverso tempo alla ricerca di un forte e affidabile centrale di difesa.

Il famoso giornalista di fede napoletana, Raffaele Auriemma, durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete” su Radio Marte, ha svelato una clamorosa novità di mercato.

Secondo quanto detto da Auriemma, la Juventus sarebbe improvvisamente piombata su Kalidou Koulibaly dopo l’addio di Giorgio Chiellini (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Luca Marchetti, esperto di mercato della redazione di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sul futuro di Kalidou Koulibaly durante la puntata odierna di 'Marte Sport Live', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Quello proposto dal Barcellona potrebbe essere insomma l'ultimo grande contratto per il senegalese arrivato al Napoli nell'ormai lontano 2014. Nel corso degli ultimi anni De Laurentiis non ha mai fatto mistero di considerare Koulibaly un top player da non meno di 70 milioni. (CalcioNapoli24)

Prima, però, bisognerà trovare una soluzione per Mingueza, Lenglet e Umtiti, con gli ultimi due che potrebbero andare via anche in semplice prestito per abbassare il monte ingaggi. La volontà del giocatore e un contratto in scadenza nel 2023 potrebbero aiutare il Barça, col Napoli che non potrà chiedere come in passato 65 milioni di euro per il suo cartellino. (Tiscali)

Un fattore che rischia oggi di essere determinante" Lo stesso giocatore, d'altra parte, non ha mai seriamente preso in considerazione la possibilità di cambiare maglia, forte di un legame profondo con il club, i tifosi e la città. (Napoli Magazine)

Oggi però la situazione è diversa, le schermaglie - legittime - sul rinnovo ne sono una testimonianza. Secondo quanto riportato dalla redazione di Mediaset, ci sarebbero schermaglie sul rinnovo di Kalidou Koulibaly che potrebbero portarlo via dal Napoli (AreaNapoli.it)

Non sarebbe semplice, ma il Barcellona è al momento l’ipotesi più concreta, ma non credo che la cifra offerta può essere ritenuta congrua dal Napoli" C’è l’incognita Koulibaly che ha offerte prima di tutto per cui c’è da capire come andrà. (CalcioNapoli1926.it)