Ei Towers/Rai Way: De Laurentiis, no condizioni per valorizzare asset

Corriere della Sera ECONOMIA

10:18 ROMA (MF-DJ)--"Io sono favorevole a tutto quello che consente di valorizzare i nostri asset strategici, ovviamente se ci sono le condizioni e al momento non c'e' nulla". Lo ha detto Rodolfo De Laurentiis, presidente di Confindustria Radio Tv, a margine ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Anche se l'offerta è stata ritirata, la partita sulle torri di RaiWay non si è ancora conclusa, almeno per Mediaset. (e-duesse)

Visto il comunicato diffuso dalla Rai il 16 aprile, nel quale viale Mazzini dichiarava che non avrebbe aderito in alcun modo all'offerta pubblica di acquisto e ascambio (opas), il consiglio di ... (Il Messaggero)

di Antonello ... E per delineare la strategia che mira alla realizzazione di un polo unico nazionale delle torri di trasmissione Tv. (Corriere delle Comunicazioni)

L'ad Barbieri: «È solo un arrivederci». Maddalena Camera - Mer, 22/04/2015 - 07:00. (il Giornale)

In casa Mediaset l'idea di formare un campione nazionale delle torri tv con RaiWay è tutt'altro che tramontata, anche se l'Opas non si farà più. Al punto che il ... (La Stampa)

La controllata Ei Towers (+1,17% a 54,4 euro) sembra non voler mollare l'osso su Rai Way (+0,75% a 4,05 euro). Mediaset positiva oggi a Piazza Affari. (Finanzaonline.com)