Keylor Navas al Napoli: due aspetti ‘aiutano’ il club azzurro

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Nella giornata di ieri è partita la missione del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, che è volato in direzione Parigi per trattare con il PSG il doppio affare Fabian Ruiz e Keylor Navas. In particolare, si cerca ancora l’intesa sul cartellino del centrocampista spagnolo, destinato ormai alla partenza, e sull’ingaggio del costaricano, divenuto ormai ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ma il Napoli non si fermerà qui, anche perché la rosa è profondamente cambiata e tanti sono andati via. Con Navas in scadenza nel 2024, vuol dire che ci sarebbe bisogno anche di un rinnovo di contratto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

No" ha infatti aggiunto Edoardo De Laurentiis. Il vice presidente del Napoli ha parlato in esclusiva a Telica.com soffermandosi sul portiere del PSG e sulle strategie di mercato degli azzurri. "Tutti sanno quanto sia bravo Keylor Navas, è un portiere forte che ha vinto tanto in carriera. (GianlucaDiMarzio.com)

L'operazione potrebbe concludersi in prestito secco con addirittura un contributo della società parigina nel pagamento dello stipendio all'estremo difensore costaricano: la trattativa, vicina alla fumata bianca come non mai, potrebbe essere facilitata anche dal dialogo fra le parti in causa per l'eventuale passaggio di Fabian Ruiz dal Napoli proprio al Psg (Fantacalcio ®)

Baracca” di Grazzanise (CE). Il 9° Stormo ha dipendenza diretta dalla 1^ Brigata Aerea Operazioni Speciali, e fa capo, quale Alto Comando, al Comando della Squadra Aerea che ha sede a Roma (Caserta Web)

Keylor Navas, Ndombele e Raspadori sono i tre colpi che il Napoli cerca di portare a termine prima della chiusa del calciomercato, lo ha rivelato la redazione di Kiss Kiss Napoli. I tifosi potrebbero essere contenti se il mercato del Napoli si chiudesse con questi nomi (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Lo stesso giocatore ha dato il via libera, confermando il suo “sì” alla proposta del Napoli. Dopo i pesanti addii di Mertens, Koulibaly, Insigne e Ospina, il Napoli sta ricostruendo la propria rosa a partire dal mercato. (Calcio In Pillole)