Qualificazioni Mondiali 2022, la Svizzera non sbaglia: Italia più vicina

Sportal SPORT

Sono infatti 14 i punti dei ragazzi di Mancini, 11 quelli della Svizzera.

Gruppo A:. AZERBAIGIAN-IRLANDA 0-3 7' e 39' Robinson, 90' Ogbene. LUSSEMBURGO-SERBIA 0-1 68' Vlahovic. Gruppo B:. GEORGIA-GRECIA 0-2 90' rig

Nell'altra gara del Gruppo C, vittoria della Lituania ai danni della Bulgaria con il punteggio di 3-1: una doppietta di Chernykh all'82' e all'84' ha regalato i primi tre punti del girone alla formazione baltica. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Macedonia del Nord-Germania, le probabili formazioni 11 ottobre 2021:. MACEDONIA DEL NORD (4-2-3-1): Dimitrievski; Alioski, Risteviski, Velkovski, Ristovski; Spirovski, Churlinov; Ristovski, Elmas, Ademi, Trajkovski. (La Notizia Sportiva)

Alle 18:00 si è giocata Cipro-Malta, valevole per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar nel gruppo H. Le due squadre restano in fondo al gruppo H con 5 punti, a -4 dalla Slovacchia a 9 e -6 dalla Slovenia a 10 (Calcio In Pillole)

La Macedonia seconda a 12 invece, spera di fare punti oggi per non perdere il passo di Armenia e Romania nella battaglia per un posto nei playoff, visto il breve distacco. 20:45 Macedonia del Nord-Germania: Nel girone H la Germania, praticamente sicura del primo posto con 18 punti, affronta la Macedonia di Pandev che all’andata riuscì nell’impresa di sconfiggerla in casa 2-1. (Calcio In Pillole)

Tagliata fuori l’Irlanda del Nord che è terza con cinque punti in cinque gare. Con questi tre punti la Svizzera sale a quota 11 con cinque gare disputate, mentre l’Italia resta prima con 14 punti in sei gare. (CalcioMercato.it)

Può sfruttare l’occasione, ottenendo tre punti contro San Marino e sperando nel passo falso degli albanesi, impegnati in Ungheria. Polonia-San Marino, le probabili formazioni 9 ottobre 2021:. POLONIA (4-4-2): Szczesny; Puchacz, Bednarek, Glick, Dawidowicz; Moder, Krykowiak, Linetty, Jozwiak; Lewandovski, Buksa. (La Notizia Sportiva)

La Svizzera conferma di essere la prima avversaria dell'Italia nella corsa al Mondiale di Qatar 2022: lo dice il risultato di Ginevra, dove l’Irlanda del Nord resta in 10 nel primo tempo e poi cade 2-0 contro gli elvetici. (AreaNapoli.it)