Oggi ultimo giorno 'Vax days': oltre 43mila i vaccinati ma Calabria ancora in fondo alla classifica italiana

Oggi ultimo giorno 'Vax days': oltre 43mila i vaccinati ma Calabria ancora in fondo alla classifica italiana
Il Lametino INTERNO

Lamezia Terme – Si chiudono oggi i 4 giorni speciali promossi dalla Regione, Commissario alla Sanità, Protezione Civile, Esercito e Croce Rossa per velocizzare le vaccinazioni in Calabria.

“Ma non ci fermeremo qui”, rassicurano dalla Protezione civile calabrese.

La Calabria resta però ancora in fondo alla classifica italiana, con il 78,8% e 585.113 dosi somministrate, 742.430 quelle consegnate.

Lo rendono noto dalla Protezione Civile

L’email, il cui oggetto dovrà indicare espressamente "Richiesta Numero Tessera Sanitaria", va inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. (Il Lametino)

Su altre testate

Da tempo combatteva contro un brutto male, che ha affrontato con tutte le forze sino alla fine. Sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio delle persone che la stimavano ed hanno avuto la fortuna di frequentarla e apprezzare il suo splendido sorriso (Stretto web)

Limitata al 50% la presenza nelle scuole superiori. Scuola. Sono, inoltre, limitate a non più del 50% della popolazione studentesca le attività scolastiche e didattiche in presenza della scuola secondaria di secondo grado. (Stretto web)

Aumentano, invece, i pazienti in terapia intensiva che si attestano a 40 (+1), così ripartiti: 18 a Cosenza (+1), 3 a Rossano (=), 9 a Reggio Calabria (+1) e 10 a Catanzaro (-1). – Altra Regione o Stato estero: CASI ATTIVI 82 (82 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 311 (311 guariti) (Quotidiano del Sud)

Coronavirus, 302 nuovi casi oggi in Calabria: 55 i positivi nel Crotonese

SCUOLA. Sono, inoltre, limitate a non più del 50% della popolazione studentesca le attività scolastiche e didattiche in presenza della scuola secondaria di secondo grado. Il presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì, ai fini del contenimento della diffusione del Covid-19, ha firmato oggi l’ordinanza, n. (Soverato Web)

Crotone: CASI ATTIVI 889 (34 in reparto; 855 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 4.751 (4.673 guariti, 78 deceduti). Sostanzialmente stabili i ricoverati, con un nuovo ingresso in terapia intensiva (40) e la riduzione di uno in area medica (439). (Il Lametino)

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 61.227 (+302 rispetto a ieri), quelle negative 665.356. – Altra Regione o stato estero: CASI ATTIVI 82 (82 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 311 (311 guariti). (wesud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr