Serie A, domani il sorteggio del calendario

Serie A, domani il sorteggio del calendario
Più informazioni:
TeleRama News SPORT

Saranno dunque formulate le 380 gare della nuova stagione.

L’attesa sta per finire, domani dalle ore 12 si svolgerà il sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie A che prenderà il via al 14 agosto 2002 e chiuderà il 4 giugno 2023.

Sarà possibile seguire l’evento sul canale YouTube ufficiale della Lega Serie A e su Dazn

(TeleRama News)

Su altri media

A condurre la mattinata di presentazione sarà il collega Pierluigi Pardo Le giornate del prossimo torneo saranno svelate il prossimo venerdì 24 giugno dalle 12 su Dazn e sul canale You Tube ufficiale della Lega Serie A (Calcio News 24)

Il sorteggio del calendario della Serie A 2022/23 si terrà il prossimo venerdì 24 giugno alle ore 12.00. La nota della Lega sul calendario della Serie A. "Il programma, condotto da Pierluigi Pardo, sarà trasmesso sulla piattaforma DAZN e sul canale Youtube della Lega Serie A. (Pianeta Milan)

Il prossimo pallone della Serie A sarà targato Puma come da accordi presi nello scorso marzo. Il pallone ORBITA Serie A di PUMA presenta un design moderno e accattivante, che incontrerà sicuramente il gusto delle generazioni più giovani (Calcio In Pillole)

Calendario Serie A 2022/23, ecco data e orario della presentazione ufficiale

Nasce venerdì 24 giugno in diretta su Dazn nonché sul canale Youtube della Lega Calcio la serie A 2022-2023: appuntamento a mezzogiorno, alla guida del programma Pierluigi Pardo. Ospiti Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, e l'amministratore delegato Luigi De Siervo. (La Stampa)

Serie A: i criteri di compilazione del calendario della prossima stagione. Come detto prima la nuova stagione di Serie A prenderà il via nel weekend tra il 12 ed il 13 di agosto con la prima giornata. Serie A: quando e dove vedere in tv il sorteggio del calendario. (Calcio d'Angolo)

Serie A, date e calendario. Un'anticipazione dovuta al Mondiale di Qatar, il primo che sarà disputato tra novembre e dicembre. Serie A 2022-2023, i criteri di compilazione del calendario. Così come avvenuto per la scorsa stagione, anche per la stagione 2022/23 la Serie A avrà un calendario asimmetrico, ossia con un girone di ritorno diverso rispetto a quello di andata. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr