Milan, Tomori recupera per il derby? Pioli: "Se fosse per lui giocherebbe domani"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pioli: "Se fosse per lui giocherebbe domani". vedi letture. Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Spezia.

L'allenatore rossonero, tra i vari temi trattati, ha parlato di Fikayo Tomori e del possibile recupero in vista del derby contro l'Inter: "Se fosse per lui giocherebbe domani e questo è già un aspetto molto positivo.

Clicca qui per leggere la conferenza integrale di Stefano Pioli prima di Milan-Spezia!

Milan, Tomori recupera per il derby?

L'intervento è andato bene, è la prima volta che gli capita un infortunio del genere. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Di seguito la nota del club:. AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)

L'affare non è ancora chiuso, per lasciare in prestito l'Atalanta e trasferirsi sotto la Lanterna il 26enne trequartista russo deve avere l'ok di Gasperini, che non ha ancora detto l'ultima parola (Calciomercato.com)

Mentalmente non siamo entrati bene in campo, poi per fortuna l'abbiamo ripresa. Kalulu si sta confermando affidabile, deve continuare così" (TUTTO mercato WEB)

La speranza (e l’obiettivo) dell’ex Chelsea è quella di riuscire a recuperare per il derby contro l’Inter, in programma il prossimo 6 febbraio, al rientra dalla sosta Il difensore rossonero ha già iniziato a lavorare per tornare disponibile e spera di rientrare per il derby con i nerazzurri. (MilanLive.it)

Su 'Instagram', infatti, Tomori ha postato una storia in cui dimostra di aver già iniziato la riabilitazione in vista del suo ritorno in grande stile. Il suo obiettivo è quello di rientrare in campo il prima possibile (c'è chi, addirittura, ipotizza che voglia provarci per il derby contro l'Inter d'inizio febbraio). (Pianeta Milan)

Per segnalazioni di maltrattamento su Roma e provincia: [email protected]. Per le segnalazioni in tutta Italia: https://www.guardiezoofile.info/nucleiattivi advertisement. Locuratolo (Oipa Roma): «Il taglio delle orecchie e della coda è una pratica fuorilegge da denunciare. (Sardegna Reporter)