Juve Napoli, la gara giusta nel momento più sbagliato possibile

Juventus News 24 SPORT

E la sfida contro il Napoli va ad incastrarsi in uno dei pochi slot liberi, sovraccaricando ambiente e giocatori con tre partite (Cagliari, Napoli e Benevento nella settimana dal 14 al 21 marzo).

Problemi secondari rispetto a un Gattuso sempre più sul filo, al netto delle rassicurazioni di Giuntoli prima della sfida di Europa League

Oggi sarà ufficializzata la data del 17 marzo per il recupero della partita tra Juventus e Napoli, dello scorso 4 ottobre. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Con molta probabilità la partita sarà recuperata nella giornata di mercoledì 17 marzo. Andrea Pirlo ha commentato in conferenza stampa il recupero del match contro il Napoli: "Sarebbe stata dura, lo sapevamo". (AreaNapoli.it)

Questo il pensiero del tecnico bianconero Andrea Pirlo: “Faremo di necessità virtù, giocando con quelli che abbiamo. Juventus-Napoli il 17 marzo? (TUTTO mercato WEB)

L'eliminazione in Europa League del Napoli permetterà alla Lega Calcio di calendarizzare il recupero della partita Juventus-Napoli, saltata per Covid lo scorso 3 ottobre. Andrea Pirlo ha commentato in conferenza stampa il recupero del match contro il Napoli: "Sarebbe stata dura, lo sapevamo". (AreaNapoli.it)

Una soluzione che sta già facendo storcere il naso a qualcuno e sul web infuria la polemica. Sarà verosimilmente il 17 marzo la data fatidica, primo slot libero da impegni infrasettimanali. (Virgilio Sport)

– Ha fatto discutere a lungo l’episodio tra Juve e Napoli che ha coinvolto la Asl campana e ha visto i partenopei perdere inizialmente 3-0 a tavolino e con un punto in meno in classifica. Ma il Collegio di Garanzia dello Sport ha poi rovesciato le carte in tavola (RomaNews)

Questo il pensiero del tecnico bianconero Andrea Pirlo: “Faremo di necessità virtù, giocando con quelli che abbiamo. Sapevamo che sarebbe stata dura in questa stagione con tante gare ravvicinate, quel rinvio ci costringerà a fare una partita in più in un periodo già fitto, ma oramai siamo dentro questo circolo di partite e cercheremo di fare del nostro meglio” (Tutto Napoli)