Napoli, Politano ci ripensa e resta azzurro

ItaSportPress SPORT

Ho dato la mia disponibilità a rimanere, poi bisogna sempre ascoltare cosa ne pensano la società e il mister, non si può mai sapere cosa accade nel calcio.

Infine su Raspadori, obiettivo conteso dalla Juventus: "Politano-Raspadori-Zerbin sarebbe un bel tridente per la Nazionale, il Napoli ha fatto un buon mercato, sono andati via giocatori importanti ma ne sono arrivati altrettanto bravi.

Promettiamo il massimo impegno ai tifosi"

Il calciatore insieme ai compagni di squadra Zerbin e Gaetano, è intervenuto da Piazza Plebiscito a Castel di Sangro ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Se resto al Napoli?

Ha cambiato idea il calciatore del Napoli Matteo Politano, che voleva lasciare il club qualche mese fa. (ItaSportPress)

Su altri giornali

Assolutamente sì, ho dato la mia disponibilità ma poi bisogna vedere cosa ne pensa la società e il mister Sul suo profilo hanno puntato il mirino diversi club, senza però mai affondare il colpo. (CalcioMercato.it)

Darò sempre il massimo per la maglia". Ho dato la mia disponibilità a restare - riporta TuttoNapoli.net - nel calcio non si sa mai vediamo che succede in questo mese. (TUTTO mercato WEB)

Lì, però, c'è l'altro giovane Zanoli e quindi anche Zerbin sembra chiuso tenendo conto inoltre che il Napoli ha prenotato per gennaio Solbakken. Solbakken prenotato — Spesso però - sia in allenamento che in amichevole - Elmas è stato spostato all'ala mancina e così Zerbin è "retrocesso" terzino a destra in alternativa a Di Lorenzo. (La Gazzetta dello Sport)

Valter De Maggio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli TV ha raccontato un particolare aneddoto su Matteo Politano, che nella serata di ieri era presente a Piazza del Plebiscito a Castel di Sangro. Potrebbe comporre con Raspadori e Zerbin, il futuro tridente del Napoli e della Nazionale Italiana, sarebbe davvero tanta roba" (AreaNapoli.it)

Il Valencia ha provato a prenderlo con un'offerta di 10 milioni di euro, respinta dal Napoli. L'esterno offensivo frena le voci di mercato - Ciro Troise /cirotr@gmail. (Corriere)

Mi piace molto pure Kvaratskhelia che ovviamente deve abituarsi al campionato italiano, ma ha dimostrato di avere colpi importanti". Matteo Politano ha risposto così da Piazza Plebiscito, a Castel di Sangro, nell'evento organizzato da radio Kiss Kiss. (La Repubblica)