Italia-Australia pallanuoto oggi, Mondiali 2022: orario 27 giugno, tv, programma, streaming

OA Sport SPORT

Oggi, lunedì 27 giugno, proseguiranno i Mondiali 2022 di pallanuoto: nella prima fase a gironi le prime classificate di ciascun raggruppamento si sono qualificate direttamente per i quarti di finale di mercoledì 29, mentre le seconde e le terze si affronteranno oggi negli ottavi di finale.

OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale del match Italia-Australia.

PROGRAMMA MONDIALI PALLANUOTO 27 GIUGNO. (OA Sport)

Su altri giornali

Il problema alla mano si fa sentire soprattutto nella verticale" Gli azzurri erano arrivati sesti anche alle Olimpiadi di Tokyo: "Ci abbiamo provato e forse alla fine abbiamo accusato un filo di tensione – ha detto Tocci –. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

OA Sport vi offrirà invece le DIRETTE LIVE testuali della gara e di tutte quelle in programma. Proseguono i Mondiali di nuoto di fondo nelle acque libere di Budapest, Ungheria. (OA Sport)

Lorenzo Marsaglia e Giovanni Tocci erano presenti nel secondo gruppo e purtroppo è stata una qualifica agrodolce per i colori azzurri. Dopo un’infinita eliminatoria, Lorenzo Marsaglia stacca il biglietto per la semifinale dei tre metri ai Mondiali di Budapest. (OA Sport)

Si comincia alle 9.00 con le eliminatorie del sincro maschile dal trampolino 3 metri Si parte la mattina con la lunghissima fase eliminatoria dell’individuale dai tre metri maschile, poi nel pomeriggio la semifinale sempre dal trampolino ed infine in serata la finale della piattaforma femminile. (OA Sport)

Oggi, lunedì 27 giugno, si giocherà l’incontro Sinner-Wawrinka, valido per il primo turno di Wimbledon 2022. Dove vedere Sinner-Wawrinka in streaming. Lo streaming della partita Sinner-Wawrinka di Wimbledon 2022 sarà visibile su Sky Go e NOW. (Tutto.TV)

Per tutte le gare sarà disponibile inoltre lo streaming sul dispositivo RaiPlay. Per quanto riguarda i tuffi, Lorenzo Marsaglia e Giovanni Tocci saranno impegnati nelle eliminatorie (ed eventualmente nella semifinale) del trampolino 3 metri, mentre Sarah Jodoin Di Maria è già in finale della piattaforma 10 metri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)