Chiara Appendino assolta scoppia in lacrime: "Pianto liberatorio e di gioia"

Corriere dell'Umbria INTERNO

Il Movimento 5 Stelle ti abbraccia con tutto il suo calore!"

L'ha fatto direttamente su Facebook: "Un abbraccio a Chiara Appendino, una donna che ha sempre dato il massimo per la sua città e per il Movimento 5 Stelle.

16 maggio 2022 a. a. a. Chiara Appendino, ex sindaca di Torino, assolta dalle accuse nell'ambito del processo Ream.

Forza Chiara!".

Ovviamente immensa soddisfazione per Chiara Appendino e per il Movimento 5 Stelle nel suo complesso. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Era accusata di aver falsificato il bilancio del comune per far tornare i conti, e invece per il giudice s’è trattato d’un errore: niente reato Sono sempre contento quando qualcuno viene assolto, sono contento in particolare se sono assolti politici, a qualsiasi partito appartengano, perché mi sembra comunque una buona notizia. (La Stampa)

La sentenza di oggi ti rende giustizia! Il Movimento 5 Stelle ti abbraccia con tutto il suo calore», è il messaggio di Giuseppe Conte alla ex sindaca di Torino, Chiara Appendino, su Twitter (Corriere TV)

Ho aderito al Movimento anche per quel principio, sarebbe stato scorretto chiedere di accantonarlo perché era toccato a me. C’è chi non ha fatto una piega per molto peggio, ma Chiara Appendino è fatta così: «Per me era una macchia pesantissima, un macigno. (La Stampa)

Così si legge in un tweet del Movimento 5 Stelle del Lazio (askanews) – “Non abbiamo mai avuto dubbi sull’operato di Chiara Appendino, che ha governato Torino con competenza e integrità. (Agenzia askanews)

Nessun falso in bilancio nel caso Ream. Termina con l'assoluzione il processo all'ex sindaca di Torino, Chiara Appendino, sul "caso Ream". (TorinoToday)

Lunedì 16 maggio 2022 - 16:54. Conte: Appendino assolta, mai avuto dubbi sulla sua integrità. "Il Movimento 5 stelle ti abbraccia con tutto il suo calore!" Così il leader del M5S, Giuseppe Conte, ha accolto su Twitter la notizia dell’assoluzione in appello dell’ex sindaca di Torino Chiara Appendino dall’accusa di falso in bilancio (Agenzia askanews)