Milan, Pioli: “Vogliamo arrivare secondi, ho avute risposte..”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Dazn dopo il pareggio contro la Juventus. Queste le sue parole: “Stiamo passando un momento delicato. Credo che ci siamo sacrificati tanto per un risultato importante. Non c’erano neanche i nostri tifosi a sostenerci, è una buona reazione perché abbiamo lottato fino alla fine. Dobbiamo lavorare sul nostro orgoglio, indossiamo una maglia importante. La loro catena di sinistra è di gamba quindi abbiamo provato a cambiare un po’ di posizioni. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

"Lopetegui, c'è il contratto", questo il titolo in prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano analizza le prossime mosse da parte del Milan per iniziare la nuova era e salutare definitivamente Stefano Pioli: "Pronto l'accordo, tre anni a 4 milioni a stagione". (TUTTO mercato WEB)

In queste ore, sui social, è tornato d'attualità un video che risale al 2006, quando Lopetegui, all'epoca opinionista per la rete tv "La Sexta" fu vittima di uno svenimento in diretta, cadendo all’indietro. (Golssip)

Arrivano importantissime novità per quanto riguarda il futuro di Julen Lopetegui, tra i principali candidati a raccogliere l’eredità di Stefano Pioli per la prossima stagione. Lopetegui Milan, proprietà sensibile alle reazioni ambientali! Come cambia la scelta del nuovo allenatore: le ultime (Milan News 24)

Manca ancora un mese alla fine del campionato, ma il Milan già sta programmando la prossima stagione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport i rossoneri avrebbero già trovato l'accordo per blindare Julen Lopetegui, il profilo giusto per il dopo Pioli, ormai ai saluti: c'è già un'ipotesi di contratto, pronto un triennale da quattro milioni netti a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’eliminazione in Europa League rimediata nel doppio confronto con la Roma e dopo la “vergogna” della consegna dello scudetto ai rivali dell’Inter proprio nel derby, il clima continua a volgere al brutto tempo anche in vista della futura stagione calcistica 2024-2025. (IL GIORNO)

Ieri c'era Juventus-Milan e se ne è parlato pochissimo. Questo dice già tanto del valore che avesse la partita di ieri, vuoi per motivi di classifica, vuoi per mood delle due squadre, entrambe perdenti e deluse in questa annata a causa del cammino straordinario dell'Inter già Campione d'Italia e di quello un po' balbettante di bianconeri e rossoneri. (Milan News)