Mourinho come Conte: dice sì alla Juventus

SerieANews SPORT

Josè Mourinho non chiude la porta alla rivale dell’Inter: il tecnico portoghese pronto ad ‘imitare’ Antonio Conte. Antonio Conte pronto a vincere con l’Inter.

Quindi se dovesse esserci la possibilità di andare in Italia ad allenare una grande rivale dei nerazzurri, non ci penserei due volte”

Mourinho come Conte però anche da un altro punto di vista: è pronto a fare il salto alla grande rivale.

LEGGI ANCHE > > > “Conte di nuovo alla Juventus: ho avuto un’illuminazione”. (SerieANews)

Su altre fonti

Con l’esonero di Andrea Pirlo a fine stagione ancora non si sa con certezza chi sarà il prossimo allenatore della Juventus. In Italia, ad oggi, Roma, Juventus, Napoli o Milan potrebbero decidere di puntare su di lui per il futuro tra le squadre di prima fascia (Stop and Goal)

E il ritorno del vincitore del Triplete, potrebbe restituire al nostro calcio parte del prestigio perso quest’anno, a causa delle eliminazioni premature delle formazioni italiane dalle competizioni europee Lo Special One, recentemente esonerato dal Tottenham, ad Appiano Gentile è ricordato come l’autore del Triplete. (SuperNews)

Il tecnico portoghese, appena esonerato dal Tottenham, apre le porte a un suo possibile ritorno in Italia. Josè Mourinho strizza l'occhio alla Serie A. Ho questo modo professionale di guardare alle cose, mi sento bene con me stesso". (ForzaRoma.info)

Diversi i temi trattati dal tecnico portoghese ex Inter, che non esclude affatto la possibilità di un ritorno in Italia. Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso" (LAROMA24)

Si tratta di Josè Mourinho, che ha concluso anzitempo la propria annata al Tottenham rimediando un esonero nelle scorse settimane, lasciando così la panchina del Tottenham al giovanissimo Ryan Mason. Non è quindi da escludere a priori che Mourinho possa andare prima o poi ad allenare anche un club strettamente rivale proprio della ‘sua’ Inter (DirettaGoal)

Ho questo modo professionale di guardare alle cose e mi sento bene con me stesso" Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. (GianlucaDiMarzio.com)