Scotto: “Kvara, il rinnovo diventa Spinoso, ADL pone una condizione”

Scotto: “Kvara, il rinnovo diventa Spinoso, ADL pone una condizione”
Napolipiu.com SPORT

Il rinnovo di Kvaratskhelia è la prima grana per Manna al Napoli. De Laurentiis vuole ridimensionare l’ingaggio dell’esterno georgiano dopo la deludente stagione. La prima sfida per Giovanni Manna, nuovo direttore sportivo del Napoli, sarà affrontare il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Una trattativa tutt’altro che semplice, visto il diverso punto di vista tra la società e l’entourage del calciatore georgiano. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli-Kvara, settimana prossima l'incontro con l'agente. Da scongiurare il flirt del Barcellona Per il talento classe 2001 si parlerebbe di un prolungamento di contratto (attualmente di 1,5 milione a stagione e valido fino al 2027) con relativo aumento d'ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

Rinnovo Kvaratskhelia-Napoli: l'incontro Come racconta l'edizione oggi in edicola de Il Mattino, il Napoli e De Laurentiis proveranno a blindare Kvaratskhelia col rinnovo: (CalcioNapoli24)

Si avvicina il momento opportuno per tornare a parlare del futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il suo agente è atteso in Italia la prossima settimana TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Barcellona su Kvaratskhelia, ma non solo: la notizia fa sperare i tifosi del Napoli

L’agente del gioiello georgiano è atteso a Napoli per trattare con De Laurentiis: in caso di mancato accordo presenterà l’offerta del Barcellona. Khvicha Kvaratskhelia è, senza ombra di dubbio, uno dei giocatori più forti in assoluto della Serie A. (Goal Italia)

Il georgiano, tramite il proprio agente, avrebbe fatto pervenire ad Aurelio De Laurentiis la sua richiesta per rinnovare il contratto con il Napoli. (AreaNapoli.it)

La sessione estiva del calciomercato si avvicinando sempre di più, il Napoli inizia già a riflettere sulle prossime manovre di mercato. Sicuramente l’obiettivo primario del club partenopeo sarà quello di rifondare la squadra, ma per fare questo bisogna riflettere bene sulle cessioni, sui prossimi acquisti da effettuare e sui rinnovi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)