Una ferita aperta che Brescia non dimentica

Brescia Oggi INTERNO

28 maggio 1974, piazza Loggia è stracolma: operai, studenti e insegnanti insieme rispondono all'appello del Comitato unitario provinciale antifascista e della Federazione sindacale unitaria. Sono in piazza per dire basta alla strategia della tensione, basta ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi sul palco c'era anche Franco Castrezzati, ex sindacalista Cisl che stava parlando alle 10.12 di quarant'anni fa ... (Brescia Oggi)

Roma, 28 mag. - (Adnkronos) - "Pretendere verità e giustizia. (LiberoQuotidiano.it)

(red.) «Nel 40esimo anniversario della strage di Piazza della Loggia mi preme rivolgere un sincero e commosso pensiero per le otto vittime e le centinaia di feriti di questa buia pagina della storia del nostro paese, per le loro famiglie e per tutta la comunità ... (Qui Brescia)

Il sottosegretario Giacomelli presenta il francobollo emesso da Poste Italiane: "Il governo Renzi si è impegnato a togliere ... (Partito Democratico)

A 40 anni da ... La mattina del 28 maggio 1974, alle 10.12, un'esplosione deflagrante scuote i portici di piazza della Loggia a Brescia, mentre è in corso una manifestazione indetta dai sindacati e dal Comitato antifascista. (Lettera35)

VOTA. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)