Ocse: crollano i redditi italiani, 2400 euro in meno dall'inizio della crisi

FIRSTonline ECONOMIA

Secondo l'organizzazione parigina, dal 2007 ad oggi il reddito medio procapite in Italia è calato di 2.400 euro, a quota 16.200 euro l'anno - La media dell'Eurozona è di 1.100 euro - Pesano, nel computo italiano, il forte calo dell'occupazione e la mancata ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altre testate

E'' la riduzione piu' significativa nell'eurozona, dove, in media, ... Secondo i dati dell' Ocse in cinque anni, fra il 2007 e il 2013, la disoccupazione e' aumentata ad un tasso di 5100 lavoratori per settimana. (TG La7)

Secondo il rapporto annuale dell'Ocse sugli indicatori sociali, il reddito medio è calato di 2.400 negli ultimi cinque anni. Tasche vuote Famiglie italiane sempre più povere. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Crisi: in 5 anni crollo reddito famiglie italiane. Stando al rapporto Ocse (Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico), che fotografa perfettamente un Paese in crisi, il reddito a disposizione... (Notizie In Diretta)

Questo il grido d'allarme lanciato oggi da Parigi dall'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico ... (L'Impronta L'Aquila)

L'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico, con sede a Parigi, ha infatti reso ... (Newnotizie)

In Italia reddito famiglie crollato di 2.400 euro in 5 anni. 0. (Romagna Noi)