Il Mattino: "DeLa e il caso Koulibaly: 'Lo tengo ma deciderà da solo il suo futuro'"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Mattino: "DeLa e il caso Koulibaly: 'Lo tengo ma deciderà da solo il suo futuro'". vedi letture. "DeLa e il caso Koulibaly: 'Lo tengo ma deciderà da solo il suo futuro'" scrive Il Mattino in prima pagina quest'oggi parlando del Napoli e in particolare del futuro di Kalidou Koulibaly, difensore centrale degli azzurri corteggiato dal Barcellona e in Premier League.

Circa 45 milioni il prezzo per l'eventuale cessione

De Laurentiis: "Non ho intenzione di cederlo però mai trattenuto nessuno". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto racconta il Corriere dello Sport che sottolinea che tutto sommato è un refrain perché è una questione che va avanti da anni: "Il suo contratto scadrà tra un anno, ma il club azzurro ha intrapreso la politica dell'abbattimento del monte-ingaggi e dunque la proposta di rinnovo non sfiora lontanamente gli oltre 6 milioni dello stipendio attuale tra base fissa e bonus. (Tutto Napoli)

oulibaly, nel 2018 ADL rifiutò un'offerta da 104 milioni formulata dal Manchester United. Il Corriere del Mezzogiorno si focalizza sul difensore azzurro Kalidou Koulibaly e parla di alcune offerte rifiutate in passato dal Napoli per la sua cessione: "In passato le opportunità ci sono state ma il Napoli si è più volte opposto, De Laurentiis nel 2018 ha detto no ad una proposta di 104 milioni del Manchester United e si è accordato con Koulibaly per rinnovargli il contratto e garantirgli un ingaggio di 6 milioni di base fissa" (Napoli Magazine)

Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. (La Repubblica)

Intanto, nonostante i rumors, De Laurentiis ha fatto chiarezza: non sarà il Barcellona il prossimo club del “Comandante“ Napoli, De Laurentiis annuncia: “Non trattengo nessuno”. A rompere il silenzio è stato appunto il presidente De Laurentiis, che già negli scorsi giorni aveva annunciato il riscatto di Zambo Anguissa nel corso della presentazione del ritiro a Dimaro. (CalcioToday.it)

Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Tutto pronto per il decollo: il Napoli si prepara a volare per la Liguria, domani alle 12.30 ultima di campionato contro lo. (Tutto Napoli)

A cominciare da Kalidou Koulibaly. Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr