Napoli, l'esercito dei giocatori in scadenza a giugno

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il tutto partendo dall'attuale ingaggio da quasi 5 milioni.

Gli uomini simbolo. Impossibile non cominciare la rassegna proprio dal capitano e dal belga.

E non solo per il capitano: nel pacchetto per l'oltreoceano potrebbe rientrare anche Mertens, legato al Napoli fino a giugno ma con un'opzione per prolungare il sodalizio di un altro anno alle condizioni attuali

Da qui l'offerta messa sul tavolo dal patron per trattenere Insigne: un quadriennale da 3,5 milioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

“CTM è – come spiega Ahmed Naciri, presidente di Legambiente Cagliari– una società che si è impegnata soprattutto in questi ultimi anni in progetti innovativi mirati al trasporto sostenibile tanto da risultare ultimamente una vera e propria eccellenza per la città Metropolitana di Cagliari. (Sardegna Reporter)

Il belga ha lasciato il campo a vantaggio di Petagna al termine di un primo tempo in cui non aveva demeritato. Come per Insigne, anche il contratto dell'ex Psv è in scadenza la prossima estate con il club azzurro che ha già comunicato di non essere intenzionato ad un prolungamento alle cifre attuali. (CalcioNapoli1926.it)

Ma soprattutto la situazione delicata è quella del capitano Lorenzo Insigne, l’unico che discute di rinnovo con il club, ma la trattativa è attualmente in fase di stallo. (Tutto Napoli)

A parlare dell'attaccante belga è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Ha sempre dichiarato di amare Napoli e di voler restare. Riflessioni sul futuro, quelle che sta facendo Dries Mertens sul proprio futuro. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli: addio ad un top, le ultissime. Calciomercato che si intensifica sempre di più in Serie A, specialmente per il Napoli. Il Napoli vuole rinnovare con Mertens, ma non alle cifre attuali (circa 4.5 milioni di euro a stagione, ndr). (Stop and Goal)

Mertens non sembra essere d'accordo con questa decisione e le possibilità di addio a fine stagione sembrano essere buone Il contratto dell'attaccante belga è in scadenza e potrebbe lasciare Napoli a parametro zero. (Napoli Magazine)