Enel: Starace, non rischiano posto lavoratori 23 impianti fermi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
16:02 ROMA (MF-DJ)--"Ci sono 23 impianti che ormai non lavorano da molto tempo, sono tutti impianti termici e non lavorano in alcuni casi da 5 o piu' anni, non sono certamente una scoperta di questa gestione ne' niente di nuovo, sono impianti ben noti al ... (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
”Stiamo per ... (Teleborsa) - La decisione sul futuro della partecipazione di Enel in Endesa arriverà nel giro di “pochi giorni”. (Il Messaggero)
(AdnKronos) - "L'Africa e il Medio Oriente sono per noi in prospettiva il nuovo Sud America. 24 Ore Roma, 30 ott. (SassariNotizie.com)
24 Ore Roma, 30 ott. Ad affermarlo, nel corso della sua audizione in Commissione Attività Produttive, è l'ad di Enel, Francesco ... (SassariNotizie.com)
Il gasdotto Galsi, destinato a collegare l'Algeria alla Sardegna e poi alla Toscana "è un bel problemino, perché non si giustifica più un gasdotto alla luce dell'evoluzione del prezzo del gas algerino e del disincanto degli altri investitori". (Cagliaripad)
(AdnKronos) - Roma. Questa possibilità non esiste". (Sardegna Oggi)
24 Ore Roma, 30 ott. (AdnKronos) - Il gasdotto Galsi "è un bel problemino perché non si giustifica più un gasdotto alla luce dell'evoluzione del prezzo del gas algerino e del disincanto degli altri investitori. (SassariNotizie.com)