Coinbase fa il suo debutto nel Nasdaq. Ecco cosa dovrebbero sapere gli investitori

Dove Investire ECONOMIA

Ciò significa che Coinbase vale circa 20 volte di più oggi rispetto a sette mesi fa

La missione e l’opportunità di mercato. La missione di Coinbase è creare un sistema finanziario aperto per il mondo.

Coinbase, la piattaforma di scambio di valuta digitale, è pronta a fare il suo debutto in Borsa.

Con un valore di mercato di circa 100 miliardi dollari, la parola d’ordine è attenzione.

Ecco cosa dovrebbero sapere gli investitori su questa azienda con circa 1.750 dipendenti remoti e una valutazione del mercato privato di circa 100 miliardi di dollari. (Dove Investire)

Su altre testate

Escludendo XRP, popolare tra i trader crypto in Asia, le altcoin con capitalizzazioni di mercato più piccole sono in testa alle classifiche dei volumi di trading sui quattro exchange. Il picco di volume di NKN sugli exchange sudcoreani è indicativo del graduale passaggio alle altcoin che ha preso piede tra i trader crypto nel paese. (Cointelegraph Italia)

Il prezzo di riferimento attribuito dal Nasdaq - l'indice nel quale sono quotati i principali titoli tecnologici - è di 250 dollari ad azione, il che porta la società ad avere una valutazione complessiva intorno ai 65,3 miliardi di dollari (appena più di 60 miliardi di franchi svizzeri). (Ticinonline)

È probabile. Mentre le notizie sul listing di Coinbase continuano ad attirare l’attenzione, molti credono che altri exchange ne seguiranno l’esempio Secondo le stime, al momento del listing Coinbase avrebbe raggiunto una valutazione di circa 100 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

Enjoy much cheaper transactions & come build your project and #dApp on $VET #blockchain now! Le prospettive future di VET…. Le previsioni su VET VeChain sono, almeno secondo i nostri analisti, ancora rialziste (Criptovaluta.it)

Il titolo della piattaforma di scambio di criptovalute, quotato al Nasdaq da oggi, termina gli scambi a 328,28 dollari (LaPresse) – Chiude in rialzo del 31,31% il titolo di Coinbase nel suo primo giorno di contrattazioni. (LaPresse)

I grandi nomi dietro Hedera Hashgraph. Partiamo dai grandissimi nomi che hanno una quota del progetto o che lo utilizzano correntemente all’interno delle loro realtà aziendali. Chi vuole investire adesso in Hedera Holograph deve farlo facendo attenzione al movimento classico di questa criptovaluta (Criptovaluta.it)