Dopo Palermo, scoppia anche a Bologna un caso M5s-firme false

AlgheroNewsGroup INTERNO

Irregolarità nella raccolta e nella certificazione delle firme per la presentazione dei candidati alle elezioni regionali del novembre 2014. Sono saliti da 8 a 10 gli indagati dell'inchiesta sulle firme false del Movimento 5 Stelle a Palermo. Risulta ... (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altri giornali

A Bologna, invece, l'indagine è nata pochi giorni dopo le elezioni regionali del 2014, a seguito di un esposto presentato da due ex militanti, ... Il capogruppo in consiglio comunale del M5S Massimo Bugani ha commentato l'indagine in corso. (Live Palermo)

Sono 4 gli indagati tra gli esponenti pentastellati per il nuovissimo caso ... (ItaliaPost.it)

Ultimi giorni prima del voto, non popolare, per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Avellino. Sarà riservata ai sindaci e ai consiglieri comunali dei 118 comuni della provincia irpina e non si voterà per il presidente, ruolo che per altri due anni sarà... (Città di Ariano . IT)

Il capogruppo M5s a Bologna Massimo Bugani sul caso firme false scoppiato nel capoluogo emiliano:"Marco Piazza intende chiarire il prima possibile con la procura i fatti: il caso firme in Emilia non è un caso di firme false. (Agenzia Vista)

Ci sono quattro indagati nell'inchiesta sulle presunte irregolarità per la raccolta firme del Movimento 5 Stelle per le Regionali del 2014 in Emilia-Romagna. I quattro sono chiamati in causa in qualità di "certificatori" nella raccolta delle firme. (LaProvinciaNotizie)

Risulta infatti che la procura di Bologna abbia aperto un fascicolo sulle irregolarità nella raccolta ... (AlgheroNewsIt)