Beautiful anticipazioni: Quinn e Shauna da senza soldi a signore Forrester

Beautiful anticipazioni: Quinn e Shauna da senza soldi a signore Forrester
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Con classici schemi, gli sceneggiatori mischiano di volta in volta le carte in tavola intricando le trame e appassionando gli spettatori; in quest’ultimo periodo ci siamo trovati di fronte l’ennesima crisi fra Brooke e Ridge, causata in diversi modi da Quinn e Shauna, amiche di vecchia data.

Nonostante il passare del tempo e innumerevoli episodi, Beatiful è ancora seguitissimo dal pubblico in tutto il mondo, realizzando ascolti da record in 100 paesi circa. (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Beautiful: tutte le anticipazioni della soap opera, le novità e gli aggiornamenti di oggi Martedì 14 Settembre 2021. Le anticipazioni di Beautiful dell’episodio di oggi Martedì 14 Settembre 2021. (SoloDonna)

Nella puntata di oggi 14 settembre di Beautiful Quinn e Brooke rimarranno da sole. Quinn ha manipolato e aiutato Shauna per sposare Ridge con l’inganno (DirettaNews.com)

Hope però lo chiede a Kelly, che acconsente, e così i due informano Steffy della volontà della figlia. Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 15 settembre 2021:. Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni dal 20 al 25 settembre 2021. (Tv Soap)

Beautiful/ Anticipazioni puntata 14 settembre: Steffy litiga con Thomas

(mi-lorenteggio.com) Opera, 15 settembre 2021 – Questa mattina gli agenti della Polizia Locale di Opera sono intervenuti su un grave incidente che si è verificato, poco dopo le ore 11, lungo la sp 28, nei pressi della rotatoria con la sp 196. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le persone che fornivano le informazioni agli agenti, per lo più anziane, denunciavano soprattutto il fatto che i due soggetti fossero molto insistenti e pretenziosi nella richiesta. La centrale operativa del Commissariato è stata allertata circa la presenza sospetta, presso la ASST di Corso Leonardo Da Vinci, di due soggetti che in maniera insistente chiedevano danaro agli utenti in entrata ed uscita dall’ufficio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Beautiful, anticipazioni puntata 14 settembre. Nella puntata di oggi, martedì 14 settembre, della soap opera “Beautiful” Steffy è ancora molto sofferente per l’incidente e per questo motivo si lascia aiutare da Hope e Liam che si occupano sempre più spesso della piccola Kelly. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr