Qatar 2022, domani in campo Serbia e Brasile: Vlahovic dal primo minuto, ancora panchina per Kostic

Tutto Juve SPORT

Continua il Mondiale dei nazionali bianconi. Domani, 28 novembre, scenderanno in campo Serbia (alle 11 con il Camerun) e Brasile (alle 17 con la Svizzera). Le due gare, valide per la seconda giornata del Girone G, saranno importanti per le sorti del girone: la Serbia è a caccia dei primi punti, mentre il Brasile può chiudere già il discorso qualificazione. In casa serba, Dusan Vlahovic dovrebbe partire dal primo minuto nella gara con il Camerun. (Tutto Juve)

Su altre testate

Milinkovic dolorante cerca il riscatto con la sua Serbia: il Sergente oggi all’esame Camerun (TUTTO mercato WEB)

Stojkovic: «Ho ritrovato il sorriso, sono fiducioso per il Camerun». Su Gazzetta: Vlahovic&Kostic: la Serbia rilancia. (Tutto Juve)

Provaci ancora Dusan: dentro o fuori per gli juventini Vlahovic e Kostic con la Serbia (TUTTO mercato WEB)

La sua Serbia ha collezionato un solo punto in due partite, grazie al 3-3 folle con il Camerun. Il dubbio rimane quello di capire se avrà del minutaggio contro la Svizzera, partita fondamentale per il destino della Serbia in questo Mondiale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Vlahovic triste e arrabbiato: retroscena dal ritiro in Qatar della Serbia. Le ultime sull’attaccante della Juve L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato alcuni aneddoti sulla situazione di Dusan Vlahovic, ancora escluso dal ct serbo Stojkovic per la sfida di oggi contro il Camerun. (Juventus News 24)

3-3 il risultato finale, entrambe le nazionali salgono a un punto in classifica. Pareggio pirotecnico tra Camerun e Serbia (3-3) nella gara valida per la seconda giornata del Gruppo G del Mondiale in Qatar. (LaPresse)