Conto corrente | spese in forte calo Ecco quanto costa | i consigli utili

Zazoom Blog ECONOMIA

Conto corrente!

Ragazzi, ma ci rendiamo conto?

Ecco quanto costa, i consigli utili (Di sabato 6 marzo 2021) Milano, 6 marzo 2021 - Non è quasi mai stato considerato un investimento ma ancora di più oggi, con i tassi d'interesse a zero , il Conto corrente è solo uno strumento per gestire le somme necessarie .

Conto corrente: spese in forte calo.

(Zazoom Blog)

Su altre fonti

Si parla di più di 100 banche italiane che hanno visto coinvolti 1700 clienti sotto un potente attacco hacker. Maxi furto di credenziali: coinvolte più di 100 banche e oltre 1700 clienti. Numeri importanti quelli che vedono coinvolte più di 100 banche italiane e oltre 1700 clienti in un maxi furto di credenziali. (Tecno Android)

Un servizio comodo e gratuito come l’accredito di stipendi o pensione che, al momento dell’apertura del conto, consente anche di ottenere condizioni più vantaggiose. Restando nell’ambito dell’utilizzo telematico del conto, le famiglie sono quelle più beneficiate dalla riduzione dei costi, scesi a 63,60 (-9,63%) con una banca online e a 139,37 (-7,19%) per un istituto tradizionale. (QUOTIDIANO.NET)

Tanto che un conto tradizionale utilizzato solo online costa 121,70 euro (-1,42%) mentre quello di una banca online si è ridotto a 56,51 (- 3,54%). Nel complesso il canone annuo delle banche online – le meno costose in assoluto – è cresciuto del 10,62% a 29,67 euro. (QUOTIDIANO.NET)

Al contrario, occorre fare rinvio alla decisione delle Sezioni Unite (24418/2010) che si sono pronunciate sulla prescrizione dell’indebito, operando una distinzione tra:. rimesse solutorie , in cui la prescrizione decorre dal momento del pagamento,. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Entrambi gli indagati risultano avere a carico precedenti di polizia per simili frodi compiute con lo stesso sistema. Sono riusciti ad accedere ai dati informatici del conto corrente di un quarantenne di Guastalla, decodificando l’account per poi effettuare una quindicina di bonifici a favore di loro conti correnti per un importo complessivo di oltre 100 mila euro, in gran parte non andati a buon fine. (il Resto del Carlino)

I contratti non si scrivono certo tenendo conto del genere e prevedendo stipendi più alti se a firmarli sono degli uomini. "Purtroppo – spiega la professoressa Camussi – Il lavoro delle donne, anche a causa anche del gender pay gap, è sempre peggio retribuito. (Donna Fanpage)