Chiarolanza ha colpito sua madre con un martello, poi l’ha strangolata e fatta a pezzi

Chiarolanza ha colpito sua madre con un martello, poi l’ha strangolata e fatta a pezzi
L'Occhio di Napoli INTERNO

I resti della donna sono stati rinvenuti in una borsa nella zona della Montagna Spaccata, dove Chiarolanza li ha lasciati dopo aver commesso l’efferato omicidio.

Emergono intanto nuovi particolari in merito alla vicenda che ha scioccato gli abitanti di Pianura e non solo.

Sarebbe stata una donna di Pianura ad allertare le forze dell’ordine: da fine agosto non si avevano notizia della pensionata 85enne, madre di tre figli. (L'Occhio di Napoli)

Su altre fonti

L'attenzione degli investigatori si è subito concentrata sul figlio della donna scomparsa, che è stato lungamente interrogato dagli inquirenti A rintracciarla sono stati i carabinieri quando la voce del ritrovamento di resti presumibilmente di un'anziana donna scomparsa, ormai, si stava già diffondendo in città. (la Città di Salerno)

Il figlio della donna, scrive Il Mattino, avrebbe confessato di aver avuto un ruolo determinante nella sparizione della mamma: «Sono stato io», avrebbe detto. Un giallo da brividi, su cui gli inquirenti stanno cercando ancora di vederci chiaro: il 47enne è stato interrogato in caserma per ore nel pomeriggio di ieri, fino alla terribile ammissione. (leggo.it)

Si tratta di Eduardo Chiarolanza che ha confessato la macabra vicenda nel corso di un interrogatorio. L'85enne era scomparsa da alcuni giorni Napoli. (Rai News)

Orrore a Napoli, uccide la mamma e la fa pezzi mettendola in un bustone di tela.

L’ha uccisa in un crescendo di violenza: prima con una martellata alla testa, poi con il filo del televisore, infine l’ha fatta a pezzi con una sega elettrica. Ecco la confessione resa da Eduardo Chiarolanza, il matricida di Pianura, nel corso dell’udienza di convalida del fermo che si è celebrata ieri mattina dinanzi al giudice per le indagini. (ilmattino.it)

Se sei una mamma e vuoi scoprire che tipo di madre sei, allora devi fare assolutamente sottoporti a questo test, sarà velocissimo, credimi. Sappiamo tutti che essere madre è il mestiere più bello e difficile al mondo, ma non sei curiosa di sapere come sei? (Yeslife)

adsense – Responsive – Post Articolo Uno dei tre figli, con problemi di natura psichica ha ammesso di essere stato lui ad uccidere la mamma. (Bassa Irpinia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr