Rottamazione quater, la guida breve per capire come aderire e saldare i propri debiti

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Rottamazione quater: che succede dopo la domanda?

Come fare domanda per avvalersi della rottamazione quater?

e definizione agevolata: facciamo chiarezza sulla rottamazione quater. Rottamazione quater: entro quando fare domanda?

Si tratta di un utile strumento per il contribuente non esperto di materia fiscale e che ha bisogno di essere guidato nel percorso della rottamazione quater

È infatti al via la nuova definizione agevolata delle cartelle, ovvero la rottamazione quater. (InformazioneOggi.it)

Su altre testate

Segui Tag24 anche sui social La Rottamazione quater è stata introdotta nella vita dei contribuenti dall’articolo 1, commi da 231 a 252, della Legge n. 197/2022. La nuova misura agevolativa trova la sua applicazione per i carichi affidati all’Agenzia delle Entrate – Riscossione dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022. (Tag24)

Rottamazione quater 2023, ecco come funziona e come fare domanda per la definizione agevolata ISTRUZIONI. Al via la nuova definizione agevolata delle cartelle, la rottamazione quater . (Gazzetta del Sud)

6 ' di lettura Cartelle esattoriali, come tagliare sanzioni e interessi anche se non si rientra nella sanatoria del governo. È possibile verificando i termini di prescrizione che per le sanzioni aggiuntive sono molto più ridotti. (The Wam)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

La rottamazione quater prevista dalla legge di Bilancio 2023 prevede anche la rottamazione delle multe ma con dei piccoli paletti. 602/1973 e di rateizzazione, nonché le somme dovute a titolo di aggio. (Quotidiano di Ragusa)

Rottamazione debiti contributivi aperta a pochi professionisti di Valentina Maglione e Valeria Uva Sì alla sanatoria per 81mila avvocati, per i ragionieri e i biologi, schierate per il no le Casse di commercialisti e geometri. (NT+ Fisco)