Coppa Davis, da giovedì la fase finale: Italia contro Stati Uniti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Per gli azzurri debutto venerdì contro gli Stati Uniti alle ore 16 e poi il giorno seguente contro la Colombia sempre allo stesso orario.

opo le Atp Finals il grande tennis rimane a Torino con le fasi finali della Coppa Davis che prenderanno il via giovedì 25 novembre.

Ciascuna sfida prevede due singolari (tra il numero 1 di un team ed il numero 2 dell'altro, e viceversa) e il doppio

Sul campo veloce del Pala Alpitour scenderanno in campo le squadre del "Gruppo D" (Croazia, Australia e Ungheria) e "Gruppo E" (Italia, Stati Uniti e Colombia). (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Chissà quante polemiche, chissà cosa avrebbero detto le Iene che ieri sera mi sono ritrovato in albergo a mezzanotte e mezza. Il 75% della capienza, che mi risulta fosse stato paventato anche dal CTS, è stato ridotto al 60% il venerdì pomeriggio. (Ubi Tennis)

Eppure se lo ricorda ancora benissimo, Filippo Volandri, cosa significhi gareggiare in Coppa Davis. Tutte le aspettative e i timori del ct Filippo Volandri alla vigilia del grande giorno. (Il Veggente News)

Il Palalpitour dopo le Atp Finals si "veste" per la Coppa Davis: ecco com'è cambiato. Il super-novembre di Torino non si ferma. A differenza delle Finals, la Coppa Davis è un evento più concentrato sull’aspetto sportivo, che quindi non prevede particolari appuntamenti in città o palinsesti turistici paralleli (La Stampa)

La Coppa Davis, dopo l’anno di stop dovuto al Coronavirus, è pronta a ripartire con l’edizione 2021. Dove si giocherà la Coppa Davis. Nonostante si giochi sempre sulla stessa superficie (cemento indoor), la Coppa Davis sarà ospitata in tre diversi stati dell’Europa (Tennis Fever)

Coppa Davis 2021, Volandri: “Sono pieno di emozione: l’obiettivo è creare un gruppo”. by Enrico Ricciulli. Filippo Volandri - Foto Roberto Dell'Olivo. Filippo Volandri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della Coppa Davis 2021, al via nella giornata di domani con i primi incontri. (Sportface.it)

Il torinese, in casa, avrà grandissime motivazioni e si conosce come e quanto sappia esaltarsi in un contesto del genere. Le indiscrezioni sono quelle quindi di un Sinner che sarà impiegato insieme a Lorenzo Sonego. (OA Sport)