Presentazione del progetto “FIRM – Una rete da pesca per la filiera dei rifiuti marini”

pesceinrete.com ECONOMIA

Presentazione del progetto “FIRM – Una rete da pesca per la filiera dei rifiuti marini”

Il Progetto FIRM “Una rete da pesca per la filiera dei rifiuti marini” è nato proprio con la finalità di sperimentare e creare le basi per lo sviluppo di una innovativa filiera dei rifiuti marini nella Regione Campania.

Presentazione del progetto “FIRM – Una rete da pesca per la filiera dei rifiuti marini” – Molteplici fattori stanno mettendo a repentaglio la biodiversità marina e costiera, e soprattutto il delicato equilibrio su cui regge il suo ecosistema. (pesceinrete.com)

Ne parlano anche altre testate

Il decreto aiuti ed energia ha introdotto il nuovo bonus 200 euro che verrà erogato una tantum a lavoratori, pensionati, disoccupati e percettori del reddito di cittadinanza che presentano un ISEE inferiore a 35 mila euro. (I-Dome.com)

INPS: in che modo si ricava l’importo della pensione? La generazione odierna di lavoratori è denominata la “Generazione Mille Euro”, come il titolo di un noto romanzo di Antonio Incorvaia e Alessandro Rimassa. (InformazioneOggi.it)

L’impegno del Circolo è quello di attuare, in favore dei propri aderenti e di tutti i cittadini,. iniziative al fine di stimolare un maggior interesse per l’arte fotografica. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La variazione delle aliquote IRPEF inciderà in media per circa 6 euro al mese a contribuente, favorendo in questo modo un incremento del livello di prestazione dei servizi offerti dal comune. La Giunta proporrà inoltre di portare da 15mila a 10mila euro il tetto di esenzione dal pagamento dell’addizionale IRPEF. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Nella prima fascia rientrano il bonus ristrutturazione, il bonus mobili e il bonus facciate; per chi invece ha intenzione di migliorare le performance ambientali del proprio immobile, sono stati pensati l’ecobonus, il Superbonus110% e il bonus verde. (Immobiliare.it)

A pesca di rifiuti nella Baia di Agumu in Sardegna Tra i protagonisti della giornata sicuramente l’istituzione scolastica, il mondo dell’associazionismo e del volontariato e la passione per la pesca sportiva. (pesceinrete.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr