Minaccia anarchica, tutela a Elly Schlein

ilGiornale.it INTERNO

Viene preso sul serio, dalle autorità italiane, l'attentato messo a segno ad Atene alle quattro del mattino di giovedì alla diplomatica italiana Susanna Schlein. La sorella della prima consigliera della nostra ambasciata, Elly Schlein, ex vicepresidente dell'Emilia Romagna e oggi esponente del Partito democratico in corsa per la segreteria del partito, è stata infatti messa sotto sorveglianza dalla prefettura di Bologna (ilGiornale.it)

Su altre fonti

È il reato ipotizzato dalla procura di Roma che indaga sull’attacco incendiario contro Susanna Schlein, primo consigliere dell’ambasciata italiana in Grecia, avvenuto la notte tra il 1 e il 2 dicembre ad Atene (LaPresse) – Attentato per finalità terroristiche o di eversione. (LaPresse)

Forse più lucidamente del solito, ma sempre di vaneggiamenti sembra trattasi a leggere il suo ultimo tweet in cui, nel commentare l'attentato di ieri alla sorella di Elly Schlein, la giornalista palestinese sbraita contro i giornali di destra "colpevoli" a suo dire di (Secolo d'Italia)

È il reato ipotizzato dalla procura di Roma che indaga sull’attacco incendiario contro Susanna Schlein, prima consigliera dell’ambasciata italiana in Grecia, avvenuto la notte tra il 1 e il 2 dicembre ad Atene (LaPresse)

Si indaga senza sosta sull'attentato a Susanna Schlein, prima consigliera dell'ambasciata italiana ad Atene che ha visto la sua auto bruciare all'esterno del cancello di casa nel quartiere di Zografo. Attentato a Susanna Schlein, cosa sappiamo finora su movente e mandanti Si indaga a tutto spiano per individuare i colpevoli dell’attentato a Susanna Schlein, prima consigliera d’ambasciata d’Italia ad Atene. (Fanpage.it)

"Il consigliere Schlein sta bene, continua a fare il suo lavoro. C'era una molotov che non è esplosa, ci sarebbe stato un danno enorme". (Adnkronos)

"Siamo vivi per miracolo", racconta Susanna Schlein, prima consigliera dell'ambasciata italiana ad Atene: "La mia famiglia è ancora scossa per il rischio corso, del tutto inaspettato". (la Repubblica)