Marsch al Lipsia: torna l'inventore della "ruota delle punizioni"

Sky Sport SPORT

Riuscendo a farsi notare in particolare per un’innovazione portata nello spogliatoio.

Statunitense, 47 anni, oggi al Salisburgo – altro club della galassia Red Bull – per Marsch si tratta di un ritorno, dato che al Lipsia fece già il vice di Rangnick.

Molto meglio girare la ruota. CHI E' JESSE MARSCH

Niente multe, in caso si debbano punire i giocatori.

l dopo-Nagelsmann si chiama Jesse Marsch: è lui l’allenatore scelto dal Lipsia per la prossima stagione, dopo l’ufficialità dell’accordo tra Nagelsmann e il Bayern Monaco (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero uno dei bavaresi, intervistato dal portale Abendzeitung, ha precisato: "Dovevamo trovare un accordo col Lipsia perché Nagelsmann era sotto contratto, ma non credete alle cifre di cui si è parlato - aggiunge - Siamo una delle migliori squadre in Europa e abbiamo bisogno di un top allenatore. (Corriere dello Sport.it)

Jesse Marsch è solo l’ultimo anello di una catena ormai piuttosto lunga. L'erede di Nagelsmann è Marsch, che ha guidato il Salisburgo negli ultimi due anni: sarà lui a prendere la panchina del Lipsia. (GianlucaDiMarzio.com)

Con l'arrivo di Julian Nagelsmann, siamo riusciti in questo senso" (TUTTO mercato WEB)

"Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

È una scelta insolita ma razionale: l’allenatore è parte della prima squadra, anzi è un elemento fondamentale. D’altronde in una società di calcio poche cose possono valere quanto la prima squadra, o quasi. (Undici)

Ed è proprio la figura di Bob Bradley ad essere fondamentale nella crescita di Jesse Marsch. Jesse Marsch e l'Italia a Montreal. La prima esperienza di Jesse lontano dal suo mentore è sulla panchina dei Montreal Impact. (GianlucaDiMarzio.com)