Da JN a JM, il Lipsia annuncia Marsch. E i tifosi esultano: "Per fortuna non è Mourinho"

TUTTO mercato WEB SPORT

Da JN a JM, il Lipsia annuncia Marsch.

Nonostante ciò, il club tedesco ha "giocato" con i tifosi, anticipando la notizia pubblicata poco dopo in modo simpatico: nel video compare una lavagna con tutti gli acquisti per la prossima stagione (Simakan, Brobbey e Gvardiol, oltre a coloro che non hanno mai giocato per infortuni come Laimer e Szoboszlai) e le iniziali dell'allenatore: JN, ovvero Julian Nagelsmann, che diventa immediatamente JM, ovvero Jesse Marsch. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jesse Marsch è solo l’ultimo anello di una catena ormai piuttosto lunga. L'erede di Nagelsmann è Marsch, che ha guidato il Salisburgo negli ultimi due anni: sarà lui a prendere la panchina del Lipsia. (GianlucaDiMarzio.com)

Infatti, il Lipsia ha annunciato il suo nuovo allenatore: si tratta di Jesse Marsch. Il Lipsia si assicura il suo nuovo allenatore, prima del termine della stagione: dopo Nagelsmann arriva Marsch, tecnico del Salisburgo. (Calciopolis)

Jesse Marsch sarà il nuovo allenatore del Lipsia. A partire dal 1 ° luglio assumerà la posizione di Julian Nagelsmann, che si trasferirà all’FC Bayern Monaco per la nuova stagione. (CalcioMercato.it)

Il 47enne allenatore, oggi sulla panchina degli austriaci del Salisburgo, altra società della galassia Red Bull, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. "Jesse era il nostro primo candidato, ha svolto un ottimo lavoro in tutte le sue precedenti esperienze. (Sky Sport)

"Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

D’altronde in una società di calcio poche cose possono valere quanto la prima squadra, o quasi. Il Bayern Monaco ha comprato Julian Nagelsmann dal Lipsia, nel senso che ha pagato una cifra vicina ai 25 milioni di euro per farne l'erede di Hansi Flick, per strapparlo ai rivali della Red Bull. (Undici)