Calciomercato Juventus, colpo Kessie | Grana rinnovo: decisione presa!

JuveLive SPORT

Importanti aggiornamenti per quanto concerne il futuro di Franck Kessié, il cui contratto con il Milan scade nel 2022.

Calciomercato Juventus, assalto a Kessié: il centrocampista ha maturato la sua decisione per quanto riguarda il rinnovo con il Milan.

Le indiscrezioni degli ultimi giorni riferivano di un presunto interesse della Juve e dell’Inter, con i nerazzurri pronti a ripetere quanto accaduto con Calhanoglu. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

I tifosi rossoneri dopo aver perso sia Donnarumma che Calhanoglu a parametro zero, sperano che Kessie faccia scelte diverse e che si leghi al Milan per altri cinque anni. Ora però inizia una settimana altrettanto importante perché sono previsti contatti tra il Milan e l’agente di Kessie. (TUTTO mercato WEB)

L’agente dice di no, bisogna capire. La frase Kessie vuol rimanere a tutti i costi mi ricorda frasi passate (Milan News 24)

Il Milan dice di aver sottoposto la seconda offerta, dai 5 ai 6 a Kessie. Serve un numero 10 che faccia bene anche la fase di copertura. (Milan News)

Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha detto la sua sullo scenario che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'Tutti Convocati: '"Questa è la settimana del contatto tra l'agente di Kessie e il Milan. (Pianeta Milan)

Il giornalista e ex telecronista ha parlato alla trasmissione Tutti convocati e si è soffermato sull’acquisto del ‘nuovo 10’ e sul rinnovo di Kessie. Il Milan dice di aver sottoposto la seconda offerta a Kessie, dai 5 ai 6 (MilanLive.it)

Prima di tutto però bisogna trovare un accordo con Kessie” Mancano il trequartista e un esterno destro che alzino la qualità della squadra. (Milan News)