Calciomercato Juventus, colpo Kessie | Grana rinnovo: decisione presa!

Calciomercato Juventus, colpo Kessie | Grana rinnovo: decisione presa!
Per saperne di più:
JuveLive SPORT

Importanti aggiornamenti per quanto concerne il futuro di Franck Kessié, il cui contratto con il Milan scade nel 2022.

Calciomercato Juventus, assalto a Kessié: il centrocampista ha maturato la sua decisione per quanto riguarda il rinnovo con il Milan.

Le indiscrezioni degli ultimi giorni riferivano di un presunto interesse della Juve e dell’Inter, con i nerazzurri pronti a ripetere quanto accaduto con Calhanoglu. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Kessie, c’è l’ok di Elliott al rinnovo: nella prossima settimana incontro decisivo. Le parti sono vicine. Come riportato da il Corriere della Sera, ci sono stati concreti passi avanti per il rinnovo di Franck Kessie con il Milan con il fondo Elliott che ha dato l’ok all’area tecnica per discutere il prolungamento del contratto del centrocampista ivoriano. (Milan News 24)

Il giornalista e ex telecronista ha parlato alla trasmissione Tutti convocati e si è soffermato sull’acquisto del ‘nuovo 10’ e sul rinnovo di Kessie. Il Milan dice di aver sottoposto la seconda offerta a Kessie, dai 5 ai 6 (MilanLive.it)

Il Milan dice di aver sottoposto la seconda offerta, dai 5 ai 6 a Kessie. Serve un numero 10 che faccia bene anche la fase di copertura. (Milan News)

Pellegatti: «La settimana di Kessie, vi aggiorno invece per il trequartista»

La prima parte del mercato rossonero si è chiusa bene, ora manca la parte che ti fa fare il salto di qualità. Pellegatti ha dichiarato: “Questa è la settimana per porre le basi per il rinnovo di Kessie con il Milan, non del rinnovo, ma quanto meno porre le basi. (Milan News)

Secondo le ultime notizie provenienti da Milano, infatti, Frank Kessie avrebbe un problema importante. Milan: per Kessie c’è il problema del contratto. Il Milan ha un problema importante per il contratto di Frank Kessie. (Stop and Goal)

La frase Kessie vuol rimanere a tutti i costi mi ricorda frasi passate Il Milan dice di aver sottoposto la seconda offerta, dai 5 ai 6 a Kessie. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr