Francia, arrestate 5 donne: sventato possibile attacco terroristico a Pasqua

Francia, arrestate 5 donne: sventato possibile attacco terroristico a Pasqua
Adnkronos ESTERI

Le forze di sicurezza francesi hanno arrestato la notte scorsa cinque donne a Beziers, una delle quali sospettata di progettare un possibile attacco terroristico contro un sito religioso a Montpellier nel giorno di Pasqua.

La giovane "si vantava di consultare video del Daesh", hanno precisato le fonti, riferendosi allo Stato Islamico.

Al centro delle indagini una giovane maggiorenne, individuata solo 48 ore prima dai servizi di sicurezza. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Il sindaco, "Dopo 12 anni reimparare la normalità" "Ancora una volta, dopo il 6 aprile di 12 anni fa, oggi dobbiamo fare ricorso alla nostra forza interiore di gente di montagna, dobbiamo reimparare a vivere nella normalità", ha affermato il sindaco Biondi. (Yahoo Finanza)

La giovane “si vantava di consultare video del Daesh”, hanno precisato le fonti, riferendosi allo Stato Islamico. Fino a quel momento sconosciuta all’antiterrorismo, la donna voleva passare all’azione contro un sito religioso a Montpellier, hanno riferito fonti di polizia a Le Figaro. (L'Occhio)

L’operazione è avvenuta a Bezier, nella regione dell’Occitania, il 4 aprile scorso. Si tratta di un islamista francese affiliato di Daech di 18 anni. (LaPresse)

La permanenza di Josip Ilicic all’Atalanta non è scontata

Terrorismo: Francia, arrestate 5 donne Sventato attacco terroristico a Pasqua -. Ultime Notizie dalla rete : Francia arrestate Francia, arrestate 5 donne. (Zazoom Blog)

Terrorismo: Francia, arrestate 5 donne Francia, arrestate 5 donne. (Zazoom Blog)

Il fantasista nerazzurro nelle ultime settimane è stato protagonista non tanto sul campo, bensì all’interno di un contesto delicato come quello del calciomercato. L’attesa, il ritorno e la discontinuità – Per parlare del bilancio di Josip Ilicic bisogna partire dalla quarta giornata. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr