Champions, Atletico imbattibile al Metropolitano: il Dortmund cade 2-1

Tutto Napoli SPORT

Una vittoria che sta stretta e che lascia qualche rimpianto all'Atletico Madrid. TuttoNapoli.net foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Una vittoria che sta stretta e che lascia qualche rimpianto all'Atletico Madrid. Va ai giustizieri dell'Inter la sfida d'andata dei quarti di Champions League contro il Borussia Dortmund: al Metropolitano finisce 2-1. Parte fortissimo l'Atletico, che mette subito in in grande difficoltà il Borussia Dortmund con un pressing asfissiante e la fisicità dei centrocampisti. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il centrocampista argentino dell'Atletico Madrid Rodrigo De Paul, a segno nell'andata dei quarti di finale di Champions League, ha parlato a Sky Sport: Atletico, De Paul: 'Uno dei gol più importanti della mia vita. (Calciomercato.com)

L'allenatore dei Colchoneros, che hanno battuto 2-1 il Dortmund nell'andata dei quarti di Champions, ha commentato il match su Sky Sport: "Abbiamo giocato una buona gara fino al 70', avremmo potuto fare il terzo gol ma anche loro avrebbero potuto pareggiare. (Sky Sport)

L'attaccante francese ha commentato il successo per 2-1 ottenuto nella sfida di andata dei quarti di Champions League a Movistar: "Abbiamo vinto ed è la cosa più importante. Non importa com'è andato il finale, anche se è un peccato aver subito gol. (Napoli Magazine)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League, l'Atletico Madrid supera per 2-1 il Borussia Dortmund. In gol de Paul, Lino e Haller. Guarda il video con gli highlights del match dai colleghi di Gazzetta TV. (Pianeta Milan)

Il video dell'errore Questa la dinamica del gol: Kobel tiene palla qualche metro più avanti rispetto alla porta, ne approfitta Morata che va a pressare il portiere avversario. (GianlucaDiMarzio.com)