Grosseto, ex agente della polizia municipale spara alla moglie e si suicida

Notizie - MSN Italia INTERNO

Oris Orazioli, che era un ex agente della polizia municipale, avrebbe sparato alla moglie, Carla Guidarelli, per poi rivolgere l'arma contro di sé.

La chiamata al 118 - L'uomo che ha sparato aveva 64 anni ed era un ex vigile urbano in pensione.

I corpi sono stati trovati in due camere diverse - I corpi sono stati trovati in due camere diverse dell'abitazione sulla via Aurelia.

Ansa Grosseto, ex agente della polizia municipale spara alla moglie e si suicida. (Notizie - MSN Italia)

Su altre testate

Al momento l'ipotesi al vaglio è di un omicidio-suicidio. omicidio-suicidio (Gazzetta di Parma)

Sul posto anche il magistrato di turno della procura di Grosseto, Giovanni De Marco. L'uomo trovato morto in una villetta a Grosseto e che, secondo quanto emerso, prima di uccidersi avrebbe sparato alla moglie ferendola gravemente, era un ex agente della polizia municipale. (Adnkronos)

Domenica giornata di sangue tra le mura domestiche – I fatti di Grosseto arrivano dopo una domenica di violenze tra le mura domestiche. E ancora ad Ancona, dove un ex carabiniere ha ucciso la moglie malata e si è tolto la vita. (Fanpage.it)

29 giugno 2020 a. a. a. Ha sparato alla moglie e poi si è ucciso. Secondo la prima ricostruzione delle forze dell'ordine la scorsa notte nella villetta, l'uomo, ex agente della polizia municipale di 60 anni, prima ha sparato alla moglie, poi si è tolto la vita con la stessa arma. (Corriere di Siena)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme al magistrato di turno della procura di Grosseto. La donna è stata trasferita in elicottero all’ospedale delle Scotte di Siena. (Toscana Media News)

L'uomo, un ex agente della polizia municipale, è stato trovato morto. E' questo, secondo le prime ricostruzioni, quello che sarebbe avvenuto la notte scorsa nell'abitazione di una coppia a Grosseto. (La Repubblica Firenze.it)