Fiorentina, Italiano: “Siamo in fiducia. Vittoria sporca che mi piace”

Calcio In Pillole SPORT

Nei prossimi mesi servirà il turnover”. “Siamo in un buon momento, in fiducia e rischiamo a volte qualcosa che prima non facevamo.

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria di misura per 1-0 contro il Lecce, nel match valido per la 27ª giornata di campionato.

Fiorentina, le parole di Italiano dopo la vittoria sul Lecce: “Non la nostra miglior partita, ma siamo in fiducia. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parla così il tecnico del Lecce Marco Baroni in conferenza stampa dopo la sconfitta di Firenze: “E’ un momento in cui la squadra paga tutto a caro prezzo. Ma come ho detto ai ragazzi sono fiducioso, non deve diventare un’ossessione questa del gol. (Fiorentina.it)

Dodo 6 - Mediamente propositivo, prova più di una volta a comporre un tandem sulla corsia destra con Gonzalez mancando solamente nella precisione dell'ultima giocata, quella decisiva per smarcare. FIORENTINA (di Dimitri Conti) (TUTTO mercato WEB)

Basta un autogol di Gallo per battere il Lecce al Franchi, al termine del lungo ciclo di ferro. Fiorentina cinica e solida (Fiorentina.it)

A margine della vittoria della sua Fiorentina contro il Lecce, Vincenzo Italiano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai: "Abbiamo attraversato momenti non belli, ma la trasf (TUTTO mercato WEB)

Quarto successo consecutivo per la Viola, che sembra aver letteralmente cambiato passo in questa seconda parte di stagione. Partita decisa nel primo tempo da una sfortunata autorete di Antonino Gallo, che nel tentativo di anticipare Nico Gonzalez devia alle spalle del proprio portiere un cross di Saponara. (Liberoquotidiano.it)

Calcio ora per ora "La squadra ha fatto bene, centrata, viva: siamo stati penalizzati oltre (Sport Mediaset)