Italia femminile, Bertolini: «Abbiamo tanta fame, Girelli micidiale»

Calcio News 24 SPORT

Micidiale in area, come Sabatino, bravissima ad adeguare le sue caratteristiche alle esigenze della partita.

Però ho avvertito le ragazze: non ci dobbiamo portare dietro il peso del passato e di quel Mondiale felice.

dell’Italia femminile Bertolini ha parlato in vista dell’inizio di Euro 2022. Milena Bertolini, commissario tecnico dell’Italia femminile, in una intervista al Corriere della Sera ha parlato in vista di Euro 2022 che si giocherà in Inghilterra dal 6 luglio. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

DIFENSORI: Elisa Bartoli (Roma), Valentina Bergamaschi (Milan), Lisa Boattin (Juventus), Lucia Di Guglielmo (Roma), Maria Luisa Filangeri (Sassuolo), Sara Gama (Juventus), Martina Lenzini (Juventus), Elena Linari (Roma). (leggo.it)

Si avvicina sempre di più il via all'Europeo femminile 2022 che si disputerà in Inghilterra dal 6 luglio al 31 luglio. Le convocate giallorosse sono: Elena Linari, il capitano della Roma Elisa Bartoli, Manuela Giugliano e Lucia Di Guglielmo al debutto in un grande torneo in azzurro. (RomaToday)

Di seguito la lista completa con il programma delle calciatrici, tra cui figurano anche tre viola, ovvero Katja Schroffenegger, Daniela Sabatino e Valentina Giacinti, con quest'ultima però che difficilmente rimarrà alla Fiorentina:. (Firenze Viola)

OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta per non farvi perdere neanche un’azione di questa sfida. PROGRAMMA AMICHEVOLE ITALIA-SPAGNA. VENERDÌ 1 LUGLIO, ORE 17.00: ITALIA-SPAGNA. (OA Sport)

In area è micidiale, come Sabatino, bravissima ad adeguare le sue caratteristiche alle situazioni della partita Sulla giocatrice della JuventusCristiana Girelli, ormai veterana: "La alleno dai tempi del Brescia, ci conosciamo a memoria. (Juvenews.eu)

Il programma delle nostre portacolori prevede ora un po’ di riposo, prima del ritrovo domani pomeriggio allo stadio ‘Teofilo Patini’. Di seguito tutte le azzurre convocate per l’Europeo e il programma dettagliato fino al giorno della partenza per Manchester (OA Sport)