Tenerife. Il Quadrilatero di La Laguna dichiarato “zona a rischio per la salute pubblica”

ViviTenerife e ViviGranCanaria ESTERI

Pertanto, questo decreto faciliterà il lavoro della Polizia Locale e della Polizia di Stato per stabilire i controlli di accesso, sicurezza e sequestro di bevande alcoliche.

Il Quadrilatero di La Laguna è stato dichiarato “zona a rischio per la salute pubblica”. Il sindaco di La Laguna, Luis Yeray Gutiérrez, ha annunciato ieri che il governo delle Isole Canarie “decreterà l’area del Quadrilatero e dei suoi dintorni come area di rischio per la salute pubblica”, il che faciliterà notevolmente il controllo, sia per gli agenti della Polizia Locale che della Polizia di Stato, nelle vie adiacenti e limitrofe al Quadrilatero. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centro commerciale Boise Towne Square si trova nella città più grande dell’Idaho ed è il centro commerciale più grande della città Lo ha detto la polizia, spiegando che un sospetto è stato preso in custodia e chiedendo alla popolazione di evitare la zona. (LaPresse)

Le colate di lava continuano a scorrere verso il mare. LaPresse) Proseguono le evacuazioni dei cittadini residenti in zone considerate a rischio per le continue eruzioni del vulcano Cumbre Vieja di La Palma: la lava finora ha distrutto più di 2.000 edifici. (LaPresse)

I livelli di anidride carbonica non sono stati così negli ultimi 800.000 anni. Nelle isole Canarie “ci saranno scarse precipitazioni, che porteranno a periodi di siccità, a causa del ridotto arrivo degli alisei”. (Leggo Tenerife)

(LaPresse/AP) – Il bilancio della sparatoria avvenuta in un centro commerciale di Boise, in Idaho, sale a due morti e sei feriti compreso un agente. Boise (Idaho), 26 ott. (LaPresse)

Lo ha detto la polizia, spiegando che un sospetto è stato preso in custodia e chiedendo alla popolazione di evitare la zona. (LaPresse/AP) – Il bilancio della sparatoria avvenuta in un centro commerciale di Boise, in Idaho, sale a due morti e sei feriti compreso un agente. (LaPresse)

L’eruzione è quindi ora caratterizzata da tre bocche all’interno del cono principale e altre due a ovest. “Continuiamo a sperare – ha dichiarato Morcuende sabato – che la sua avanzata avvenga verso sud, perché ciò eviterebbe problemi“. (MeteoWeb)